mirror of
https://github.com/Steffo99/iiiiil-gioco.git
synced 2024-11-21 23:44:21 +00:00
Evitato un freeze quando un nemico era bloccato da tutte e quattro le parti.
This commit is contained in:
parent
a0038c489e
commit
23bc7bb4f3
1 changed files with 44 additions and 41 deletions
3
main.cpp
3
main.cpp
|
@ -289,6 +289,8 @@ class Enemy : public Entity
|
||||||
}
|
}
|
||||||
//Il giocatore non è vicino
|
//Il giocatore non è vicino
|
||||||
else
|
else
|
||||||
|
{
|
||||||
|
if(map[x-1][y] == EMPTY || map[x+1][y] == EMPTY || map[x][y-1] == EMPTY || map[x][y+1] == EMPTY)
|
||||||
{
|
{
|
||||||
//Muoviti in una direzione casuale
|
//Muoviti in una direzione casuale
|
||||||
bool moving = true;
|
bool moving = true;
|
||||||
|
@ -338,6 +340,7 @@ class Enemy : public Entity
|
||||||
}
|
}
|
||||||
}
|
}
|
||||||
}
|
}
|
||||||
|
}
|
||||||
};
|
};
|
||||||
|
|
||||||
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
|
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue