diff --git a/main.cpp b/main.cpp index 1323cc1..82c5d51 100644 --- a/main.cpp +++ b/main.cpp @@ -2,7 +2,7 @@ #include #include #include - +#include using namespace std; //Costanti di sistema @@ -18,7 +18,7 @@ using namespace std; #define ENEMY_HP 10 //Costanti globali per il rendering della mappa -const unsigned char WALL = 0xB2; +unsigned char WALL = 0xB2; const unsigned char EMPTY = ' '; const unsigned char PLAYER = 0x02; const unsigned char ENEMY = 'X'; @@ -730,7 +730,79 @@ void attack(int x, int y) int main() { int seed; //Seed casuale per generare il livello - printf("Seleziona un seed per la partita: "); + srand (time(NULL)); + int titolo=0, cursorpos=1; + string splash[10]{"Ora con ben 2 colori!", "E' come skyrim, ma con una bella grafica!", "Quasi senza bug", "Potrebbe contenere canditi", "Ora in grado di generare fame", "I colori hanno ben 1 sfumatura", "I SEE YOU", "WOLOLO", "AUTOMAAAAAH", "Stai davvero giocando a sta roba? WOW!"}; + cout << " "< NUOVA PARTITA <"< OPZIONI <"<> scelta; + if(scelta == 'S' || scelta== 's') + { + WALL= 0xDB; + } + } + } + } + printf("\n\nSeleziona un seed per la partita: "); cin >> seed; srand(seed); //Ciclo del gioco