From 3ed2d4690735be872c7981c0814abba09c1cdf73 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Tue, 12 Jan 2016 16:21:59 +0100 Subject: [PATCH] Spostato Enemy* list a globale --- main.cpp | 13 +++++++------ 1 file changed, 7 insertions(+), 6 deletions(-) diff --git a/main.cpp b/main.cpp index 5c5266b..be91a8e 100644 --- a/main.cpp +++ b/main.cpp @@ -368,6 +368,8 @@ class Enemy : public Entity } }; +Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello + //Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco. void draw() { @@ -555,7 +557,7 @@ void corridor(int start_x, int start_y, int end_x, int end_y, bool verticale) } //Genera il livello -void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) +void generate() { int corridor_x; int corridor_y; @@ -641,7 +643,7 @@ void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) } //Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore. -void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) +void tick() { for(int e=0; e> seed; @@ -674,7 +675,7 @@ int main() while(true) { init(); - generate(list); + generate(); draw(); //Ciclo di un livello while(true) @@ -684,7 +685,7 @@ int main() { break; } - tick(list); + tick(); draw(); } depth++;