diff --git a/main.cpp b/main.cpp index 2622fd7..09add48 100644 --- a/main.cpp +++ b/main.cpp @@ -261,42 +261,42 @@ void draw() void inventory() { system("cls"); - cout << "Piano: " << depth << ' ' << "Vita: " << player.hp << "/" << HP_MAX << "\n"; + printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d\n", depth, player.hp, HP_MAX, player.x, player.y); for(int i = 0; i < X_MAX; i++) { - cout << (char) DOUBLELINE; + printf("%c", (char) DOUBLELINE); } //Anche qui, credo si possa migliorare qualcosa... if(player.pozioni_vita_piccole > 0) { - cout << player.pozioni_vita_piccole << "x Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n"; + printf("%dx Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n", player.pozioni_vita_piccole); } else { - cout << '\n'; + printf("\n"); } if(player.pozioni_vita_medie > 0) { - cout << player.pozioni_vita_medie << "x Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n"; + printf("%dx Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n", player.pozioni_vita_medie); } else { - cout << '\n'; + printf("\n"); } if(player.pozioni_vita_grandi > 0) { - cout << player.pozioni_vita_grandi << "x Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n"; + printf("%dx Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n", player.pozioni_vita_grandi); } else { - cout << '\n'; + printf("\n"); } for(int i = 0; i < X_MAX; i++) { - cout << (char) DOUBLELINE; + printf("%c", (char) DOUBLELINE); } //Selezione dell'oggetto da usare. - cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n"; + printf("Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n"); while(true) { //Effetto degli oggetti