From 8ac1c5e75e0fb6102de3e4d46c7c593f91a538d8 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Mon, 4 Jan 2016 17:19:07 +0100 Subject: [PATCH] Aggiunta uscita nell'inventario. --- main.cpp | 12 +++++++++--- 1 file changed, 9 insertions(+), 3 deletions(-) diff --git a/main.cpp b/main.cpp index 4d3d71d..e3b5a7d 100644 --- a/main.cpp +++ b/main.cpp @@ -1,6 +1,5 @@ #include #include -#include #include #include @@ -293,7 +292,7 @@ void inventory() cout << '\n'; } //Selezione dell'oggetto da usare. - cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\n"; + cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n"; while(true) { //Effetto degli oggetti @@ -325,6 +324,10 @@ void inventory() break; } } + else if(selezione == 27) //esc + { + break; + } } } @@ -519,7 +522,10 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) int main() { Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello - srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...? + int seed; //Seed casuale per generare il livello + cout << "Seleziona un seed per la partita: "; + cin >> seed; + srand(seed); //Ciclo del gioco while(true) {