From e76b72abbadc46aa56ae5a79d3b85803bcc4db1c Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Tue, 12 Jan 2016 16:15:42 +0100 Subject: [PATCH] Aggiunta la difesa e spostato l'attacco in private --- main.cpp | 7 +++++-- 1 file changed, 5 insertions(+), 2 deletions(-) diff --git a/main.cpp b/main.cpp index 6cedfcb..a21f6e4 100644 --- a/main.cpp +++ b/main.cpp @@ -10,6 +10,7 @@ #define ENEMIES_IN_LEVEL 5 #define HP_MAX 50 #define STARTING_ATK 5 +#define STARTING_DEF 5 #define MAX_POTIONS_PER_FLOOR 5 using namespace std; @@ -81,9 +82,11 @@ class Entity class Player : public Entity { private: - int equipment_atk = 0; //Attacco ottenuto dall'equipaggiamento - public: int base_atk = STARTING_ATK; //Attacco di base + int base_def = STARTING_DEF; //Difesa di base + int equipment_atk = 0; //Attacco ottenuto dall'equipaggiamento + int equipment_def = 0; //Difesa ottenuta dall'equipaggiamento + public: int atk() { int result = equipment_atk + base_atk;