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Aggiunta fine turno dopo aver attaccato.

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@ -201,37 +201,38 @@ class Player : public Entity
} }
else if(input == 'a') //A else if(input == 'a') //A
{ {
printf("ATTACCO selezionato");
if(getch() == 224) if(getch() == 224)
{ {
char atk=getch(); char atk=getch();
switch(atk) switch(atk)
{ {
case 72: //ATK SU
case 72: //ATK SU if(map[x][y-1]==ENEMY)
if(map[x][y-1]==ENEMY) {
{ attack(x, y-1);
attack(x, y-1); }
} break;
break; case 80: //ATK GIU
case 80: //ATK GIU if(map[x][y+1]==ENEMY)
if(map[x][y+1]==ENEMY) {
{ attack(x, y+1);
attack(x, y+1); }
} break;
break; case 75: //ATK SX
case 75: //ATK SX if(map[x-1][y]==ENEMY)
if(map[x-1][y]==ENEMY) {
{ attack(x-1, y);
attack(x-1, y); }
} break;
break; case 77: //ATK DX
case 77: //ATK DX if(map[x+1][y]==ENEMY)
if(map[x+1][y]==ENEMY) {
{ attack(x+1, y);
attack(x+1, y); }
} break;
break;
} }
waiting = false;
} }
} }
//Se ti sei mosso, controlla in che direzione e aggiorna correttamente la x e la y. //Se ti sei mosso, controlla in che direzione e aggiorna correttamente la x e la y.