2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
# Base di un ruolo
|
|
|
|
class Role:
|
|
|
|
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
|
|
|
|
icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
|
|
|
|
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil', 'Chaos'; conta per le condizioni di vittoria
|
|
|
|
name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
|
|
|
|
powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, queste sono le info su come usarlo in seconda persona.
|
|
|
|
|
|
|
|
def __init__(self, player):
|
|
|
|
self.player = player
|
|
|
|
|
|
|
|
def __repr__(self) -> str:
|
|
|
|
return "<undefined Role>"
|
|
|
|
|
|
|
|
def __str__(self) -> str:
|
|
|
|
return "{} {}".format(self.icon, self.name)
|
|
|
|
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
def power(self, bot, arg):
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
"""Il potere del ruolo. Si attiva quando il bot riceve un /power in chat privata."""
|
|
|
|
pass
|
|
|
|
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
def onendday(self, bot):
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
"""Metodo chiamato alla fine di ogni giorno."""
|
|
|
|
pass
|
|
|
|
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
def ondeath(self, bot):
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
"""Metodo chiamato alla morte del giocatore."""
|
|
|
|
pass
|
|
|
|
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
def onstartgame(self, bot):
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
"""Metodo chiamato all'inizio della partita."""
|
|
|
|
pass
|