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royal-mifia/main.py

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Python
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from telegram.ext import Updater
import filemanager
2016-04-21 20:14:35 +00:00
import logging
logger = logging.getLogger()
logger.setLevel(logging.INFO)
token = filemanager.readfile('telegramapi.txt')
updater = Updater(token)
2016-04-21 17:52:01 +00:00
# Ruoli possibili per i giocatori
# Base di un ruolo
class Role:
icon = str()
2016-04-21 18:20:26 +00:00
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
2016-04-21 17:52:01 +00:00
haspower = False
poweruses = 0
def power(self):
pass
def onendday(self):
pass
class Royal(Role):
icon = "\U0001F610"
2016-04-21 18:20:26 +00:00
team = 'Good'
2016-04-21 17:52:01 +00:00
class Mifioso(Role):
icon = "\U0001F47F"
2016-04-21 18:20:26 +00:00
team = 'Evil'
2016-04-21 17:52:01 +00:00
haspower = True
poweruses = 1
target = None
def power(self):
# Imposta qualcuno come bersaglio
pass
def onendday(self):
# Ripristina il potere
self.poweruses = 1
# Uccidi il bersaglio
class Investigatore(Role):
icon = "\U0001F575"
2016-04-21 18:20:26 +00:00
team = 'Good'
2016-04-21 17:52:01 +00:00
haspower = True
poweruses = 1
def power(self):
# Visualizza il ruolo di qualcuno
pass
def onendday(self):
# Ripristina il potere
self.poweruses = 1
2016-04-21 18:20:26 +00:00
# Classi per i giocatori
class Player:
tid = int()
tusername = str()
role = Role() # Di base, ogni giocatore è un ruolo indefinito
alive = True
votingfor = str()
def message(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.tid, text)
def __init__(self, tid, tusername):
self.tid = tid
self.tusername = tusername
# Classe di ogni partita
class Game:
adminid = int()
groupid = int()
players = list()
tokill = list() # Giocatori che verranno uccisi all'endday
phase = 'Join' # Fase di gioco: 'Join', 'Voting', 'Ended'
def __init__(self, groupid, adminid):
self.groupid = groupid
self.adminid = adminid
def message(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.groupid, text)
def adminmessage(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.adminid, text)
def mifiamessage(self, bot, text):
# Trova tutti i mifiosi nell'elenco dei giocatori
for player in self.players:
if isinstance(player.role, Mifioso):
player.message(bot, text)
# Inoltra il messaggio all'admin
self.adminmessage(bot, text)
2016-04-21 20:14:35 +00:00
# Partite in corso
inprogress = list()
2016-04-21 18:20:26 +00:00
2016-04-21 17:52:01 +00:00
# Comandi a cui risponde il bot
def ping(bot, update):
2016-04-21 20:22:08 +00:00
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Pong!")
2016-04-21 20:14:35 +00:00
def newgame(bot, update):
if update.message.chat['type'] != 'private':
g = Game(update.message.chat['id'], update.message.from_user['id'])
inprogress.append(g)
bot.sendMessage(update.message.chat.id, repr(inprogress))
else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, "Non puoi creare una partita in questo tipo di chat!")
updater.dispatcher.addTelegramCommandHandler('ping', ping)
2016-04-21 20:14:35 +00:00
updater.dispatcher.addTelegramCommandHandler('newgame', newgame)
updater.start_polling()