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royal-mifia/roles/Angelo.py

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Python
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2017-07-06 16:49:06 +00:00
from .Role import Role
import strings as s
class Angelo(Role):
"""L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia.
Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti."""
icon = s.angel_icon
team = 'Good'
name = s.angel_name
powerdesc = s.angel_power_description
def __init__(self, player):
super().__init__(player)
self.protecting = None # La persona che questo angelo sta proteggendo
def __repr__(self) -> str:
if self.protecting is None:
return "<Role: Angelo>"
else:
return "<Role: Angelo, protecting {target}>".format(target=self.protecting.tusername)
def power(self, arg):
2017-07-06 16:49:06 +00:00
# Imposta qualcuno come protetto
selected = self.player.game.findplayerbyusername(arg)
2017-07-06 16:49:06 +00:00
if selected is None:
self.player.message(s.error_username)
2017-07-06 16:49:06 +00:00
return
# Controlla che l'angelo stia provando a proteggere sè stesso
if selected is not self.player:
# Togli la protezione a quello che stavi proteggendo prima
if self.protecting is not None:
self.protecting.protectedby = None
# Aggiungi la protezione al nuovo giocatore selezionato
selected.protectedby = self.player
self.protecting = selected
self.player.message(s.angel_target_selected.format(target=self.protecting.tusername))
2017-07-06 16:49:06 +00:00
else:
self.player.message(s.error_angel_no_selfprotect)
2017-07-06 16:49:06 +00:00
def onendday(self):
2017-07-06 16:49:06 +00:00
# Resetta la protezione
if self.protecting is not None:
self.protecting.protectedby = None
2017-07-15 22:25:47 +00:00
self.protecting = None
2017-07-24 17:27:21 +00:00
def ondeath(self):
# Resetta la protezione
if self.protecting is not None:
self.protecting.protectedby = None
self.protecting = None