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Reso disponibile il comando /delete al creatore della partita

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Steffo 2017-07-19 14:17:13 +02:00
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commit 13a76f08de
2 changed files with 35 additions and 15 deletions

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main.py
View file

@ -133,7 +133,7 @@ class Game:
return None return None
def updategroupname(self): def updategroupname(self):
"""Cambia il titolo della chat. Per qualche motivo non funziona.""" """Aggiorna il titolo della chat."""
try: try:
if self.phase == "Voting": if self.phase == "Voting":
self.bot.set_chat_title(self.groupid, s.group_name.format(phase=s.day.format(day=self.day), name=self.name)) self.bot.set_chat_title(self.groupid, s.group_name.format(phase=s.day.format(day=self.day), name=self.name))
@ -535,6 +535,13 @@ def newgame(bot: Bot, update):
if game is not None: if game is not None:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_game_in_progress, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN) bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_game_in_progress, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
return return
# Controlla che il bot sia un amministratore nel supergruppo
admins = bot.getChatAdministrators(update.message.chat.id)
for admin in admins:
if admin.user.id == bot.id:
break
else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.warning_bot_not_admin)
game = Game(bot, update.message.chat.id) game = Game(bot, update.message.chat.id)
inprogress.append(game) inprogress.append(game)
game.message(s.new_game.format(name=game.name)) game.message(s.new_game.format(name=game.name))
@ -736,22 +743,31 @@ def kill(bot: Bot, update):
def delete(bot: Bot, update): def delete(bot: Bot, update):
"""Elimina una partita in corso.""" """Elimina una partita in corso."""
if update.message.chat.type == 'private': if update.message.chat.type == 'private':
if update.message.from_user.username == "Steffo": if update.message.from_user.username != "Steffo":
cmd = update.message.text.split(' ', 2)
game = findgamebyname(cmd[1])
# Se non lo trovi con il nome, prova con l'id
if game is None:
game = findgamebyid(int(cmd[1]))
if game is not None:
game.message(s.owner_ended)
game.endgame()
else:
game.message(s.error_no_games_found)
else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_not_owner, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN) bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_not_owner, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
return
cmd = update.message.text.split(' ', 2)
game = findgamebyname(cmd[1])
# Se non lo trovi con il nome, prova con l'id
if game is None:
game = findgamebyid(int(cmd[1]))
# Ehhh pazienza non c'è neanche con l'id
if game is None:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_no_games_found)
game.message(s.owner_ended)
game.endgame()
else: else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_chat_type, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN) # Trova la partita
game = findgamebyid(update.message.chat.id)
# Controlla che la partita esista
if game is None:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_no_games_found)
return
# Controlla se è admin
if game.admin.tid != update.message.from_user.id:
game.message(s.error_not_admin)
return
game.endgame()
def load(bot: Bot, update): def load(bot: Bot, update):
"""Carica una partita salvata.""" """Carica una partita salvata."""

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@ -324,6 +324,10 @@ debug_mode = "*DEBUG/CHEATS MODE*\n"
# Ping! # Ping!
pong = "Pong!" pong = "Pong!"
# Attenzione: il bot non è amministratore
warning_bot_not_admin = "\U000026A0 Attenzione! Il bot non è amministratore in questo supergruppo.\n" \
"E' possibile comunque giocare una partita, ma alcune funzioni non saranno disponibili."
# Errore: nome utente inesistente # Errore: nome utente inesistente
error_username = "\U000026A0 Il nome utente specificato non esiste." error_username = "\U000026A0 Il nome utente specificato non esiste."