mirror of
https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git
synced 2024-11-22 05:44:19 +00:00
Cose
This commit is contained in:
parent
f8a5a611c8
commit
26e545dd65
2 changed files with 11 additions and 6 deletions
6
main.py
6
main.py
|
@ -271,8 +271,6 @@ class Game:
|
|||
player.votingfor = None
|
||||
# Incrementa il giorno
|
||||
self.nextday()
|
||||
# Notifica del nuovo giorno
|
||||
self.message(s.new_day.format(day=self.day))
|
||||
# Controlla se qualcuno ha vinto
|
||||
self.victoryconditions()
|
||||
# Controlla che la partita non sia finita
|
||||
|
@ -402,8 +400,7 @@ class Game:
|
|||
player.role.onstartgame()
|
||||
|
||||
def revealallroles(self):
|
||||
text = s.status_header.format(name=self.name, admin=self.admin.tusername, phase=self.phase)
|
||||
self.updatevotes()
|
||||
text = s.status_final_header.format(name=self.name)
|
||||
# Aggiungi l'elenco dei giocatori
|
||||
for player in self.players:
|
||||
text += s.status_basic_player.format(icon=player.role.icon,
|
||||
|
@ -527,6 +524,7 @@ class Game:
|
|||
def nextday(self, silent: bool=False):
|
||||
self.day += 1
|
||||
if not silent:
|
||||
self.message(s.new_day.format(day=self.day))
|
||||
self.updategroupname()
|
||||
|
||||
|
||||
|
|
|
@ -277,7 +277,9 @@ end_game_wiped = "Nessuno è più vivo. La specie umana si è estinta.\n"
|
|||
end_game_chaos = "Sei un Signore del Caos."
|
||||
|
||||
# Generale: scegli per chi votare
|
||||
vote_keyboard = "Clicca qui per votare!"
|
||||
vote_keyboard = "Scegli chi vuoi linciare!\n" \
|
||||
"Se più giocatori hanno lo stesso numero di voti, uno tra loro verrà selezionato per essere linciato.\n" \
|
||||
"Se nessuno ha votato, "
|
||||
|
||||
# Generale: riga della tastiera del voto
|
||||
vote_keyboard_line = "{status} {votes} - {player}"
|
||||
|
@ -309,9 +311,14 @@ status_header = "*Nome:* {name}\n" \
|
|||
"*Fase:* {phase}\n" \
|
||||
"*Giocatori partecipanti:*\n"
|
||||
|
||||
# Status: parte aggiunta prima della rivelazione finale dei ruoli
|
||||
status_final_header = "*Ruoli della partita {name}:*\n"
|
||||
|
||||
# Status: giocatore vivo durante la prima giornata / fase di join (deve terminare con \n)
|
||||
status_basic_player = "{icon} {player}\n"
|
||||
|
||||
# Status: risultati finali della partita
|
||||
|
||||
# Status: giocatore vivo (deve terminare con \n)
|
||||
status_alive_player = "{icon} {player} __(vota per {target})__\n"
|
||||
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue