diff --git a/main.py b/main.py index 84f866f..7402f09 100644 --- a/main.py +++ b/main.py @@ -87,7 +87,7 @@ class Player: votes = 0 # Voti. Aggiornato da updatevotes() def message(self, bot, text): - bot.sendMessage(self.tid, text) + bot.sendmessage(self.tid, text) def kill(self): self.alive = False @@ -110,10 +110,10 @@ class Game: self.adminid = adminid def message(self, bot, text): - bot.sendMessage(self.groupid, text) + bot.sendmessage(self.groupid, text) def adminmessage(self, bot, text): - bot.sendMessage(self.adminid, text) + bot.sendmessage(self.adminid, text) def mifiamessage(self, bot, text): # Trova tutti i mifiosi nell'elenco dei giocatori @@ -237,16 +237,16 @@ def findgamebyid(gid) -> Game: # Comandi a cui risponde il bot def ping(bot, update): - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Pong!") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Pong!") def newgame(bot, update): if update.message.chat['type'] != 'private': g = Game(update.message.chat['id'], update.message.from_user['id']) inprogress.append(g) - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Partita creata: " + repr(g)) + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Partita creata: " + repr(g)) else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Non puoi creare una partita in questo tipo di chat!") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Non puoi creare una partita in questo tipo di chat!") def join(bot, update): @@ -257,15 +257,15 @@ def join(bot, update): if p is None: p = Player(update.message.from_user['id'], update.message.from_user['username']) game.players.append(p) - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: " + repr(p)) + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: " + repr(p)) else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita: " + repr(p)) + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita: " + repr(p)) def debug(bot, update): game = findgamebyid(update.message.chat['id']) if game is None: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "In questo gruppo non ci sono partite in corso.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "In questo gruppo non ci sono partite in corso.") else: if game.adminid == update.message.from_user['id']: text = "Gruppo: {0}\n" \ @@ -282,13 +282,13 @@ def debug(bot, update): .format(player.role.icon, player.tusername, player.votes, player.votingfor.tusername) else: text += "{0} {1} ({2})\n".format(player.role.icon, player.tusername, player.votes) - bot.sendMessage(update.message.from_user['id'], text) + bot.sendmessage(update.message.from_user['id'], text) def status(bot, update): game = findgamebyid(update.message.chat['id']) if game is None: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "In questo gruppo non ci sono partite in corso.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "In questo gruppo non ci sono partite in corso.") else: text = "Gruppo: {0}\n" \ "Creatore: {1}\n" \ @@ -304,16 +304,16 @@ def status(bot, update): .format(player.tusername, player.votes, player.votingfor.tusername) else: text += "\U0001F610 {0} ({1})\n".format(player.tusername, player.votes) - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], text) + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], text) def endjoin(bot, update): game = findgamebyid(update.message.chat['id']) if game is not None and game.phase is 'Join' and update.message.from_user['id'] == game.adminid: game.phase = 'Voting' - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "La fase di join è terminata.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "La fase di join è terminata.") game.assignroles(bot, mifia=2, investigatore=1) - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "I ruoli sono stati assegnati.\n" + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "I ruoli sono stati assegnati.\n" "Controlla la chat con @mifiabot.") @@ -325,13 +325,13 @@ def vote(bot, update): target = game.findplayerbyusername(update.message.text.split(' ')[1]) if target is not None: player.votingfor = target - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere {0}.".format(target.tusername)) + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere {0}.".format(target.tusername)) else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Il nome utente specificato non esiste.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Il nome utente specificato non esiste.") else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Non puoi votare. Non sei nella partita o sei morto.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Non puoi votare. Non sei nella partita o sei morto.") else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Nessuna partita in corso trovata.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Nessuna partita in corso trovata.") def endday(bot, update): @@ -350,11 +350,11 @@ def power(bot, update): if player.alive: player.role.power(bot, game, player, cmd[2]) else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Sei morto e non puoi usare poteri.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Sei morto e non puoi usare poteri.") else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Partita non trovata.") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Partita non trovata.") else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Per usare /power, scrivimi in chat privata a @mifiabot!") + bot.sendmessage(update.message.chat['id'], "Per usare /power, scrivimi in chat privata a @mifiabot!") updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('ping', ping)) updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('newgame', newgame))