From 49c50681a7cef5fa43eb2425836e374d085f83e4 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Thu, 2 Jun 2016 17:09:07 +0200 Subject: [PATCH] ho fatto un po' di casini in stage --- main.py | 57 +++++++++++++++++++++++++++--------------------------- strings.py | 5 +++-- 2 files changed, 31 insertions(+), 31 deletions(-) diff --git a/main.py b/main.py index da85f30..5ecd657 100644 --- a/main.py +++ b/main.py @@ -25,10 +25,10 @@ freenames = s.names_list.copy() # Base di un ruolo class Role: """Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli.""" - self.icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome - self.team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' - self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione - self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo. + icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome + team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' + name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione + powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo. def __repr__(self) -> str: r = "" @@ -45,9 +45,9 @@ class Role: class Royal(Role): """Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare.""" - self.icon = s.royal_icon - self.team = 'Good' - self.name = s.royal_name + icon = s.royal_icon + team = 'Good' + name = s.royal_name def __init__(self): super().__init__() @@ -59,10 +59,10 @@ class Royal(Role): class Mifioso(Role): """Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine.""" - self.icon = s.mifia_icon - self.team = 'Evil' - self.name = s.mifia_name - self.powerdesc = s.mifia_power_description + icon = s.mifia_icon + team = 'Evil' + name = s.mifia_name + powerdesc = s.mifia_power_description def __init__(self): super().__init__() @@ -104,11 +104,11 @@ class Mifioso(Role): class Investigatore(Role): """L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno.""" - self.icon = s.detective_icon - self.team = 'Good' - self.name = s.detective_name - self.powerdesc = s.detective_power_description - self.refillpoweruses = 1 + icon = s.detective_icon + team = 'Good' + name = s.detective_name + powerdesc = s.detective_power_description + refillpoweruses = 1 def __init__(self): super().__init__() @@ -141,10 +141,10 @@ class Investigatore(Role): class Angelo(Role): """L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia. Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti.""" - self.icon = s.angel_icon - self.team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' - self.name = s.angel_name - self.powerdesc = s.angel_power_description + icon = s.angel_icon + team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' + name = s.angel_name + powerdesc = s.angel_power_description def __init__(self): super().__init__() @@ -312,7 +312,6 @@ class Game: for player in self.mifiosiingame: player.message(bot, text) - def updatevotes(self): """Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori.""" for player in self.players: @@ -430,7 +429,7 @@ class Game: for player in self.players: if player.role.team == 'Good': player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat) - elif player.role.team == 'Evil' + elif player.role.team == 'Evil': player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory) self.endgame() elif mifiosi == 0: @@ -438,7 +437,7 @@ class Game: for player in self.players: if player.role.team == 'Good': player.message(s.end_mifia_killed + s.victory) - elif player.role.team == 'Evil' + elif player.role.team == 'Evil': player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat) self.endgame() @@ -532,9 +531,9 @@ def status(bot, update): if not player.alive: text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername) else: - text += s.status_idle_player.format(icon="\U0001F610", - name=player.tusername, - votes=str(player.votes)) + text += s.status_alive_player.format(icon="\U0001F610", + name=player.tusername, + votes=str(player.votes)) game.message(bot, text) else: bot.sendMessage(update.message.chat['id'], s.error_no_games_found, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN) @@ -701,7 +700,7 @@ def delete(bot, update): if game is None: game = findgamebyid(int(cmd[1])) if game is not None: - game.message(bot, g.owner_ended) + game.message(bot, s.owner_ended) game.endgame() else: game.message(bot, s.error_no_games_found) @@ -757,8 +756,8 @@ def debug(bot, update): text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername) else: text += s.status_alive_player.format(icon=player.role.icon, - name=player.tusername, - votes=str(player.votes)) + name=player.tusername, + votes=str(player.votes)) game.adminmessage(bot, text) game.message(bot, s.check_private) else: diff --git a/strings.py b/strings.py index 71d2d97..3c152d3 100644 --- a/strings.py +++ b/strings.py @@ -134,7 +134,7 @@ status_header = "*ID:* {name}\n" \ "*Giocatori partecipanti:*\n" # Status: giocatore vivo (deve terminare con \n) -status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n" +status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n" # Status: giocatore morto (deve terminare con \n) status_dead_player = "\U0001F480 @{name}\n" @@ -222,4 +222,5 @@ names_list = ["Modena", config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?", "Quanti Investigatori devono essere nella partita?", "Quanti Angeli devono essere nella partita?", - "I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"] + "I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno " + "o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]