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Sistemate le condizioni di vittoria

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main.py
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@ -437,11 +437,9 @@ class Game:
self.message(bot, s.end_game_wiped)
for player in self.players:
player.message(bot, s.end_game_wiped + s.tie)
self.revealallroles(bot)
self.endgame(bot)
# I mifiosi sono più del 50% dei vivi se la mifia è infallibile
# o non ci sono più personaggi buoni se la mifia può mancare i colpi
elif evil >= (alive - evil) or good == 0:
# I mifiosi vincono se sono più dei royal
elif evil >= good:
self.message(bot, s.end_mifia_outnumber + s.victory_mifia)
for player in self.players:
if player.role.team == 'Good':
@ -527,17 +525,17 @@ def ping(bot: Bot, update):
def newgame(bot: Bot, update):
"""Crea una nuova partita."""
if update.message.chat.type != 'private':
if update.message.chat.type != 'supergroup':
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_chat_type, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
return
game = findgamebyid(update.message.chat.id)
if game is None:
if game is not None:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_game_in_progress, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
return
game = Game(update.message.chat.id)
inprogress.append(game)
game.message(bot, s.new_game.format(name=game.name))
join(bot, update)
else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_game_in_progress, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
else:
bot.sendMessage(update.message.chat.id, s.error_chat_type, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
def join(bot: Bot, update):