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Cambiate un sacco di cose

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main.py
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@ -9,6 +9,7 @@ updater = Updater(token)
# Base di un ruolo
class Role:
icon = str()
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
haspower = False
poweruses = 0
@ -21,10 +22,12 @@ class Role:
class Royal(Role):
icon = "\U0001F610"
team = 'Good'
class Mifioso(Role):
icon = "\U0001F47F"
team = 'Evil'
haspower = True
poweruses = 1
target = None
@ -41,6 +44,7 @@ class Mifioso(Role):
class Investigatore(Role):
icon = "\U0001F575"
team = 'Good'
haspower = True
poweruses = 1
@ -53,6 +57,49 @@ class Investigatore(Role):
self.poweruses = 1
# Classi per i giocatori
class Player:
tid = int()
tusername = str()
role = Role() # Di base, ogni giocatore è un ruolo indefinito
alive = True
votingfor = str()
def message(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.tid, text)
def __init__(self, tid, tusername):
self.tid = tid
self.tusername = tusername
# Classe di ogni partita
class Game:
adminid = int()
groupid = int()
players = list()
tokill = list() # Giocatori che verranno uccisi all'endday
phase = 'Join' # Fase di gioco: 'Join', 'Voting', 'Ended'
def __init__(self, groupid, adminid):
self.groupid = groupid
self.adminid = adminid
def message(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.groupid, text)
def adminmessage(self, bot, text):
bot.sendMessage(self.adminid, text)
def mifiamessage(self, bot, text):
# Trova tutti i mifiosi nell'elenco dei giocatori
for player in self.players:
if isinstance(player.role, Mifioso):
player.message(bot, text)
# Inoltra il messaggio all'admin
self.adminmessage(bot, text)
# Comandi a cui risponde il bot
def ping(bot, update):
bot.sendMessage(update.message.chat.id, "Pong!")