mirror of
https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git
synced 2024-11-25 15:14:18 +00:00
forse così
This commit is contained in:
parent
396b63dead
commit
8096cbf9fb
1 changed files with 24 additions and 24 deletions
44
strings.py
44
strings.py
|
@ -18,16 +18,16 @@ mifia_name = "Mifioso"
|
|||
mifia_target_selected = "Hai selezionato come bersaglio @{target}."
|
||||
|
||||
# Mifioso: bersaglio ucciso
|
||||
mifia_target_killed = "@{target} è stato ucciso dalla Mifia.\n"
|
||||
mifia_target_killed = "@{target} è stato ucciso dalla Mifia.\n" \
|
||||
"Era un {icon} {role}."
|
||||
|
||||
# Mifioso: bersaglio protetto da un angelo
|
||||
mifia_target_protected = "@{target} è stato protetto dalla Mifia da {icon} @{protectedby}!"
|
||||
|
||||
# Mifioso: descrizione del potere
|
||||
mifia_power_description = "Puoi uccidere una persona una volta al giorno.\n"
|
||||
"Per selezionare un bersaglio, scrivi in questa chat:\n"
|
||||
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n"
|
||||
mifia_power_description = "Puoi uccidere una persona una volta al giorno.\n" \
|
||||
"Per selezionare un bersaglio, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n" \
|
||||
"Alla fine del giorno, tutti i bersagli dei Mifiosi saranno eliminati!"
|
||||
|
||||
# Investigatore: icona
|
||||
|
@ -37,12 +37,12 @@ detective_icon = "\U0001F575"
|
|||
detective_name = "Investigatore"
|
||||
|
||||
# Investigatore: scoperta nuove informazioni
|
||||
detective_discovery = "@{target} è un {icon} {role}.\n"
|
||||
detective_discovery = "@{target} è un {icon} {role}.\n" \
|
||||
"Puoi usare il tuo potere ancora {left} volte oggi."
|
||||
|
||||
# Investigatore: descrizione del potere
|
||||
detective_power_description = "Puoi indagare sul vero ruolo di una persona {maxuses} volte al giorno.\n"
|
||||
"Per indagare su qualcuno, scrivi in questa chat:\n"
|
||||
detective_power_description = "Puoi indagare sul vero ruolo di una persona {maxuses} volte al giorno.\n" \
|
||||
"Per indagare su qualcuno, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n"
|
||||
|
||||
# Angelo: icona
|
||||
|
@ -55,24 +55,24 @@ angel_name = "Angelo"
|
|||
angel_target_selected = "Hai selezionato come protetto @{target}."
|
||||
|
||||
# Angelo: descrizione del potere
|
||||
angel_power_description = "Puoi proteggere una persona dalla Mifia ogni notte.\n"
|
||||
"Se questa persona verrà attaccata, rimarrà viva, e il tuo ruolo sarà scoperto.\n"
|
||||
"Per proteggere una persona, scrivi in questa chat:\n"
|
||||
angel_power_description = "Puoi proteggere una persona dalla Mifia ogni notte.\n" \
|
||||
"Se questa persona verrà attaccata, rimarrà viva, e il tuo ruolo sarà scoperto.\n" \
|
||||
"Per proteggere una persona, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n"
|
||||
|
||||
# Generale: ruolo assegnato
|
||||
role_assigned = "Ti è stato assegnato il ruolo di {icon} {name}."
|
||||
|
||||
# Generale: giocatore ucciso dalle votazioni
|
||||
player_lynched = "@{name} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n"
|
||||
player_lynched = "@{name} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n" \
|
||||
"Era un {icon} {role}."
|
||||
|
||||
# Generale: nessun voto, nessun giocatore ucciso
|
||||
no_players_lynched = "La Royal Games non è giunta a una decisione in questo giorno e non ha ucciso nessuno."
|
||||
|
||||
# Generale: partita creata
|
||||
new_game = "E' stata creata una nuova partita in questo gruppo.\n"
|
||||
"ID: {groupid}"
|
||||
new_game = "E' stata creata una nuova partita in questo gruppo.\n" \
|
||||
"ID: {groupid}\n" \
|
||||
"Nome: {name}"
|
||||
|
||||
# Generale: un giocatore si è unito
|
||||
|
@ -82,35 +82,35 @@ player_joined = "@{name} si è unito alla partita!"
|
|||
join_phase_ended = "La fase di join è terminata."
|
||||
|
||||
# Generale: ruoli assegnati correttamente
|
||||
roles_assigned_successfully = "I ruoli sono stati assegnati.\n"
|
||||
roles_assigned_successfully = "I ruoli sono stati assegnati.\n" \
|
||||
"Controlla la chat privata con @mifiabot per vedere il tuo."
|
||||
|
||||
# Generale: votazione completata
|
||||
vote = "Hai votato per uccidere @{voted}."
|
||||
|
||||
# Generale: un admin ha ucciso un giocatore con /kill
|
||||
admin_killed = "{name} è morto di infarto.\n"
|
||||
admin_killed = "{name} è morto di infarto.\n" \
|
||||
"Era un {icon} {role}."
|
||||
|
||||
# Generale: richiesta la visualizzazione del proprio ruolo
|
||||
display_role = "Il tuo ruolo è {icon} {role}."
|
||||
|
||||
# Generale: inviato messaggio in chat privata
|
||||
check_private = "Messaggio inviato in chat privata.\n"
|
||||
check_private = "Messaggio inviato in chat privata.\n" \
|
||||
"@mifiabot"
|
||||
|
||||
# Vittoria: team Mifia
|
||||
victory_mifia = "I Mifiosi rimasti sono più dei Royal.\n"
|
||||
victory_mifia = "I Mifiosi rimasti sono più dei Royal.\n" \
|
||||
"La Mifia vince!"
|
||||
|
||||
# Vittoria: team Royal
|
||||
victory_royal = "Tutti i Mifiosi sono stati eliminati.\n"
|
||||
victory_royal = "Tutti i Mifiosi sono stati eliminati.\n" \
|
||||
"La Royal Games vince!"
|
||||
|
||||
# Status: parte aggiunta prima dell'elenco dei giocatori (deve terminare con \n)
|
||||
status_header = "Nome: {name}\n"
|
||||
"Creatore: {admin}\n"
|
||||
"Fase: {phase}\n"
|
||||
status_header = "Nome: {name}\n" \
|
||||
"Creatore: {admin}\n" \
|
||||
"Fase: {phase}\n" \
|
||||
"Giocatori partecipanti:\n"
|
||||
|
||||
# Status: giocatore inattivo (deve terminare con \n)
|
||||
|
@ -141,7 +141,7 @@ error_game_in_progress = "In questo gruppo è già in corso una partita."
|
|||
error_chat_type = "Non puoi creare una partita in questo tipo di chat."
|
||||
|
||||
# Errore: per usare power, devi scrivere in chat privata
|
||||
error_private_required = "Non puoi usare /power in un gruppo.\n"
|
||||
error_private_required = "Non puoi usare /power in un gruppo.\n" \
|
||||
"Scrivimi in chat privata a @mifiabot."
|
||||
|
||||
# Errore: giocatore già presente nella partita.
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue