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Impedita creazione di due partite nello stesso gruppo

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main.py
View file

@ -2,6 +2,7 @@
# -*- coding: utf-8 -*-
from telegram.ext import Updater, CommandHandler
import filemanager
import random
import logging
logger = logging.getLogger()
@ -140,7 +141,6 @@ class Game:
return None
def assignroles(self, bot, mifia=0, investigatore=0):
import random
random.seed()
playersleft = self.players.copy()
random.shuffle(playersleft)
@ -187,7 +187,6 @@ class Game:
mostvoted = player
elif mostvoted is not None and player.votes == mostvoted.votes:
# Non sono sicuro che questo algoritmo sia effettivamente il più equo. Ma vabbè, non succederà mai
import random
mostvoted = random.choice([player, mostvoted])
return mostvoted
@ -242,9 +241,13 @@ def ping(bot, update):
def newgame(bot, update):
if update.message.chat['type'] != 'private':
g = Game(update.message.chat['id'], update.message.from_user['id'])
inprogress.append(g)
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Partita creata: " + repr(g))
g = findgamebyid(update.message.chat['id'])
if g is None:
g = Game(update.message.chat['id'], update.message.from_user['id'])
inprogress.append(g)
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Partita creata: " + repr(g))
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "In questo gruppo è già in corso una partita.")
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Non puoi creare una partita in questo tipo di chat!")
@ -356,6 +359,7 @@ def power(bot, update):
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Per usare /power, scrivimi in chat privata a @mifiabot!")
updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('ping', ping))
updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('newgame', newgame))
updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('join', join))