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@ -361,7 +361,7 @@ class Game:
# Mifiosi # Mifiosi
if self.votingmifia: if self.votingmifia:
# Trova il più votato dai mifiosi e uccidilo # Trova il più votato dai mifiosi e uccidilo
killlist = mostvotedmifia() killlist = self.mostvotedmifia()
if len(killlist) > 0: if len(killlist) > 0:
# In caso di pareggio, elimina un giocatore casuale. # In caso di pareggio, elimina un giocatore casuale.
random.seed() random.seed()
@ -369,6 +369,7 @@ class Game:
killed = killlist.pop() killed = killlist.pop()
if killed.alive: if killed.alive:
self.message(bot, s.mifia_target_killed.format(name=killed.tusername, icon=killed.role.icon, role=killed.role.name)) self.message(bot, s.mifia_target_killed.format(name=killed.tusername, icon=killed.role.icon, role=killed.role.name))
# Attiva il onendday dei mifiosi
for player in self.mifiosiingame: for player in self.mifiosiingame:
if isinstance(player.role, Mifioso) and player.alive: if isinstance(player.role, Mifioso) and player.alive:
player.role.onendday(bot, self) player.role.onendday(bot, self)