diff --git a/main.py b/main.py index 57eed9c..93a0589 100644 --- a/main.py +++ b/main.py @@ -53,18 +53,18 @@ class Mifioso(Role): # Imposta qualcuno come bersaglio self.target = game.findplayerbyusername(arg) if self.target is not None: - player.message(bot, "Hai selezionato come bersaglio {0}.".format(self.target.tusername)) + player.message(bot, "Hai selezionato come bersaglio @{0}.".format(self.target.tusername)) def onendday(self, bot, game): # Uccidi il bersaglio if self.target is not None: if self.target.role.protectedby is None: self.target.kill() - game.message(bot, "{0} è stato ucciso dalla Mifia.\n" + game.message(bot, "@{0} è stato ucciso dalla Mifia.\n" "Era un {1} {2}." .format(self.target.tusername, self.target.role.icon, self.target.role.name)) else: - game.message(bot, "{0} è stato protetto dalla Mifia da {1} {2}!\n" + game.message(bot, "@{0} è stato protetto dalla Mifia da {1} @{2}!\n" .format(self.target.tusername, self.target.role.protectedby.role.icon, self.target.role.protectedby.tusername)) self.target = None @@ -83,7 +83,7 @@ class Investigatore(Role): target = game.findplayerbyusername(arg) if target is not None: self.poweruses -= 1 - player.message(bot, "{0} è un {1} {2}.\n" + player.message(bot, " @{0} è un {1} {2}.\n" "Puoi usare il tuo potere ancora {3} volte oggi." .format(target.tusername, target.role.icon, target.role.name, self.poweruses)) else: @@ -110,7 +110,7 @@ class Angelo(Role): if player is not selected and selected is not None: selected.role.protectedby = player self.protecting = selected - player.message(bot, "Hai selezionato come protetto {0}.".format(self.protecting.tusername)) + player.message(bot, "Hai selezionato come protetto @{0}.".format(self.protecting.tusername)) def onendday(self, bot, game): # Resetta la protezione @@ -251,7 +251,7 @@ class Game: player.role.onendday(bot, self) lynched = self.mostvotedplayer() if lynched is not None: - self.message(bot, "{0} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n" + self.message(bot, "@{0} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n" "Era un {1} {2}.".format(lynched.tusername, lynched.role.icon, lynched.role.name)) lynched.kill() else: @@ -315,9 +315,9 @@ def join(bot, update): if p is None: p = Player(update.message.from_user['id'], update.message.from_user['username']) game.players.append(p) - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: " + str(p.tid)) + bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: @" + p.tusername) else: - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita: " + repr(p)) + bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita!") def debug(bot, update): @@ -356,12 +356,12 @@ def status(bot, update): # Aggiungi l'elenco dei giocatori for player in game.players: if not player.alive: - text += "\U0001F480 {0}\n".format(player.tusername) + text += "\U0001F480 @{0}\n".format(player.tusername) elif player.votingfor is not None: - text += "\U0001F610 {0} ({1}) vota per {2}\n"\ + text += "\U0001F610 @{0} ({1}) vota per @{2}\n"\ .format(player.tusername, player.votes, player.votingfor.tusername) else: - text += "\U0001F610 {0} ({1})\n".format(player.tusername, player.votes) + text += "\U0001F610 @{0} ({1})\n".format(player.tusername, player.votes) bot.sendMessage(update.message.chat['id'], text) @@ -389,7 +389,7 @@ def vote(bot, update): target = game.findplayerbyusername(update.message.text.split(' ')[1]) if target is not None: player.votingfor = target - bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere {0}.".format(target.tusername)) + bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere @{0}.".format(target.tusername)) else: bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Il nome utente specificato non esiste.") else: @@ -422,7 +422,7 @@ def power(bot, update): def debuggameslist(bot, update): - bot.sendMessage(repr(inprogress)) + bot.sendMessage(25167391, repr(inprogress)) updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('ping', ping)) updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('newgame', newgame))