mirror of
https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git
synced 2025-02-16 13:24:06 +00:00
Finito.
This commit is contained in:
parent
f95f39ca28
commit
adf8c57373
2 changed files with 21 additions and 12 deletions
27
main.py
27
main.py
|
@ -374,9 +374,9 @@ class SignoreDelCaos(Role):
|
|||
|
||||
def onendday(self, bot, game):
|
||||
if self.target is not None:
|
||||
if self.target.alive:
|
||||
if self.target.alive and self.player.alive:
|
||||
if not isinstance(self.target.role, SignoreDelCaos) or not isinstance(self.target.role, Servitore):
|
||||
randomrole = random.sample(rolepriority, 1)
|
||||
randomrole = random.sample(rolepriority, 1)[0]
|
||||
game.changerole(bot, self.target, randomrole)
|
||||
game.message(bot, s.chaos_lord_randomized)
|
||||
else:
|
||||
|
@ -400,7 +400,7 @@ class Servitore(Role):
|
|||
if chaoslord.alive:
|
||||
break
|
||||
else:
|
||||
game.changerole(bot, self, SignoreDelCaos)
|
||||
game.changerole(bot, self.player, SignoreDelCaos)
|
||||
game.message(bot, s.chaos_servant_inherited)
|
||||
|
||||
|
||||
|
@ -802,24 +802,29 @@ class Game:
|
|||
"""Controlla se qualcuno ha completato le condizioni di vittoria."""
|
||||
good = 0
|
||||
evil = 0
|
||||
alive = 0
|
||||
for player in self.players:
|
||||
if player.alive and player.role.team == 'Evil':
|
||||
evil += 1
|
||||
elif player.alive and player.role.team == 'Good':
|
||||
good += 1
|
||||
if player.alive:
|
||||
if player.role.team == 'Evil':
|
||||
evil += 1
|
||||
elif player.role.team == 'Good':
|
||||
good += 1
|
||||
alive += 1
|
||||
# Distruzione atomica!
|
||||
if good == 0 and evil == 0:
|
||||
if alive == 0:
|
||||
self.message(bot, s.end_game_wiped)
|
||||
for player in self.players:
|
||||
player.message(bot, s.end_game_wiped + s.tie)
|
||||
# Mifiosi più dei Royal
|
||||
elif (not self.missingmifia and evil >= good) or good == 0:
|
||||
elif (not self.missingmifia and evil >= alive) or good == 0:
|
||||
self.message(bot, s.end_mifia_outnumber + s.victory_mifia)
|
||||
for player in self.players:
|
||||
if player.role.team == 'Good':
|
||||
player.message(bot, s.end_mifia_outnumber + s.defeat)
|
||||
elif player.role.team == 'Evil':
|
||||
player.message(bot, s.end_mifia_outnumber + s.victory)
|
||||
elif player.role.team == 'Chaos':
|
||||
player.message(bot, s.end_game_chaos + s.victory)
|
||||
self.endgame()
|
||||
# Male distrutto
|
||||
elif evil == 0:
|
||||
|
@ -829,6 +834,8 @@ class Game:
|
|||
player.message(bot, s.end_mifia_killed + s.victory)
|
||||
elif player.role.team == 'Evil':
|
||||
player.message(bot, s.end_mifia_killed + s.defeat)
|
||||
elif player.role.team == 'Chaos':
|
||||
player.message(bot, s.end_game_chaos + s.victory)
|
||||
self.endgame()
|
||||
|
||||
def changerole(self, bot, player, newrole):
|
||||
|
@ -836,7 +843,7 @@ class Game:
|
|||
# Aggiorna le liste dei ruoli
|
||||
if player.role.__class__ != Royal:
|
||||
self.playersinrole[player.role.__class__.__name__].remove(player)
|
||||
if player.role.__class__ != Royal:
|
||||
if newrole != Royal:
|
||||
self.playersinrole[newrole.__name__].append(player)
|
||||
# Cambia il ruolo al giocatore
|
||||
player.role = newrole(player)
|
||||
|
|
|
@ -95,7 +95,7 @@ derek_power_description = "Puoi decidere di suicidarti alla fine di un round.\n"
|
|||
"Potresti farlo per confondere le idee ai Royal, o per ragequittare malissimo.\n" \
|
||||
"Sta a te la scelta.\n" \
|
||||
"Per lasciare questo mondo alla fine del giorno, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename}`\n"
|
||||
"`/power {gamename} banana`\n"
|
||||
|
||||
# Derek: morte attivata
|
||||
derek_deathwish_set = "*Morirai* alla fine di questo giorno."
|
||||
|
@ -357,7 +357,9 @@ names_list = ["Cassata",
|
|||
"Torrone",
|
||||
"Sorbetto",
|
||||
"Limone",
|
||||
"Arancia"]
|
||||
"Arancia",
|
||||
"Arancino",
|
||||
"Arancina"]
|
||||
|
||||
# Lista dei passi di configurazione da eseguire
|
||||
config_list = ["Quanti *Mifiosi* devono essere nella partita all'inizio?",
|
||||
|
|
Loading…
Add table
Reference in a new issue