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main.py
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@ -28,7 +28,7 @@ class Role:
self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione dei ruoli self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione dei ruoli
self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo. self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
r = "< undefined Role >" r = "< undefined Role >"
return r return r
@ -49,7 +49,7 @@ class Royal(Role):
self.team = 'Good' self.team = 'Good'
self.name = s.royal_name self.name = s.royal_name
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
r = "< Role: Royal >" r = "< Role: Royal >"
return r return r
@ -64,11 +64,11 @@ class Mifioso(Role):
self.name = s.mifia_name self.name = s.mifia_name
self.powerdesc = s.mifia_power_description self.powerdesc = s.mifia_power_description
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
if self.target is None: if self.target is None:
r = "< Role: Mifioso >" r = "< Role: Mifioso >"
else: else:
r = "< Role: Mifioso, targeting {target} >".format(target=target.tusername) r = "< Role: Mifioso, targeting {target} >".format(target=self.target.tusername)
return r return r
def power(self, bot, game, player, arg): def power(self, bot, game, player, arg):
@ -105,7 +105,7 @@ class Investigatore(Role):
self.name = s.detective_name self.name = s.detective_name
self.powerdesc = s.detective_power_description.format(maxuses=self.poweruses) self.powerdesc = s.detective_power_description.format(maxuses=self.poweruses)
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
r = "< Role: Investigatore, {uses} uses left >".format(uses=self.poweruses) r = "< Role: Investigatore, {uses} uses left >".format(uses=self.poweruses)
return r return r
@ -137,7 +137,7 @@ class Angelo(Role):
self.protecting = None # La persona che questo angelo sta proteggendo self.protecting = None # La persona che questo angelo sta proteggendo
self.powerdesc = s.angel_power_description self.powerdesc = s.angel_power_description
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
if protecting is None: if protecting is None:
r = "< Role: Angelo >" r = "< Role: Angelo >"
else: else:
@ -180,8 +180,9 @@ class Player:
self.protectedby = None # Protettore. Oggetto player che protegge questo giocatore dalla mifia. self.protectedby = None # Protettore. Oggetto player che protegge questo giocatore dalla mifia.
self.mifiavotes = 0 # Voti che sta ricevendo questo giocatore dalla mifia. Aggiornato da updatemifiavotes() self.mifiavotes = 0 # Voti che sta ricevendo questo giocatore dalla mifia. Aggiornato da updatemifiavotes()
def __repr__(self): def __repr__(self) -> str:
r = "< Player {username} >".format(username=self.tusername) r = "< Player {username} >".format(username=self.tusername)
return r
def message(self, bot, text): def message(self, bot, text):
"""Manda un messaggio privato al giocatore.""" """Manda un messaggio privato al giocatore."""
@ -519,7 +520,7 @@ def config(bot, update):
if game is not None and game.phase is 'Config': if game is not None and game.phase is 'Config':
if update.message.from_user['id'] == game.adminid: if update.message.from_user['id'] == game.adminid:
cmd = update.message.text.split(' ', 1) cmd = update.message.text.split(' ', 1)
if len(cmd) >= 1: if len(cmd) >= 2:
if game.configstep == 0: if game.configstep == 0:
try: try:
game.totalmifiosi = int(cmd[1]) game.totalmifiosi = int(cmd[1])