diff --git a/main.py b/main.py index 2154eed..eb9f740 100644 --- a/main.py +++ b/main.py @@ -42,7 +42,7 @@ class Role: """Metodo chiamato alla fine di ogni giorno.""" pass - def ondeath(self, bot, game, player): + def ondeath(self, bot, game): """Metodo chiamato alla morte del giocatore.""" pass @@ -196,9 +196,9 @@ class Terrorista(Role): r = "" return r - def ondeath(self, bot, game, player): + def ondeath(self, bot, game): # Se รจ stato ucciso da una votazione, attiva il suo potere - if player == game.lastlynch: + if self.player == game.lastlynch: game.message(bot, s.terrorist_kaboom) for selectedplayer in game.players: if selectedplayer.votingfor == player: @@ -277,10 +277,10 @@ class Disastro(Role): # Ripristina il potere self.poweruses = self.refillpoweruses - def ondeath(self, bot, game, player): + def ondeath(self, bot, game): game.message(bot, s.disaster_revealed.format(icon=s.disaster_icon, role=s.disaster_name, - name=player.tusername)) + name=self.player.tusername)) rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Disastro, Angelo, Derek, Terrorista, Royal] @@ -312,7 +312,7 @@ class Player: def kill(self, bot, game): """Uccidi il giocatore.""" - self.role.ondeath(bot, game, self) + self.role.ondeath(bot, game) self.alive = False