1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git synced 2024-11-25 23:24:18 +00:00

Added new role: Derek

This commit is contained in:
Steffo 2016-12-04 19:32:40 +01:00
parent 9b5b46e576
commit fd9a2e586a
2 changed files with 56 additions and 2 deletions

34
main.py
View file

@ -205,7 +205,39 @@ class Terrorista(Role):
selectedplayer.kill(bot, game) selectedplayer.kill(bot, game)
rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Angelo, Terrorista] class Derek(Role):
"""Derek muore. Quando gli pare."""
icon = s.derek_icon
team = "Good"
name = s.derek_name
powerdesc = s.derek_power_description
def __init__(self):
# Per qualche motivo assurdo ho deciso di tenere l'oggetto Player qui
self.deathwish = None
def __repr__(self) -> str:
r = "<Role: Derek>"
return r
def power(self, bot, game, player, arg):
# Attiva / disattiva la morte alla fine del round
if self.deathwish is not None:
self.deathwish = None
player.message(bot, s.derek_deathwish_unset)
else:
self.deathwish = player
player.message(bot, s.derek_deathwish_set)
def onendday(self, bot, game):
if self.deathwish is not None:
game.message(bot, s.derek_deathwish_successful.format(icon=s.derek_icon,
role=s.derek_name,
name=self.deathwish.tusername))
self.deathwish.kill()
rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Angelo, Derek, Terrorista]
class Player: class Player:

View file

@ -28,7 +28,7 @@ mifia_target_protected = "@{target} è stato protetto dalla Mifia da {icon} @{pr
mifia_power_description = "Puoi selezionare come bersaglio di un'assassinio una personas.\n" \ mifia_power_description = "Puoi selezionare come bersaglio di un'assassinio una personas.\n" \
"Per selezionare un bersaglio, scrivi in questa chat:\n" \ "Per selezionare un bersaglio, scrivi in questa chat:\n" \
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n" \ "`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n" \
"Alla fine del giorno, tutti i bersagli dei Mifiosi saranno eliminati!" "Alla fine del giorno, tutti i bersagli dei Mifiosi saranno eliminati!\n"
# Investigatore: icona # Investigatore: icona
detective_icon = "\U0001F575" detective_icon = "\U0001F575"
@ -80,6 +80,28 @@ terrorist_kaboom = "Boom! Il terrorista si è fatto esplodere prima che poteste
terrorist_target_killed = "Boom! @{target} è esploso!\n" \ terrorist_target_killed = "Boom! @{target} è esploso!\n" \
"Era un *{icon} {role}*." "Era un *{icon} {role}*."
# Derek: icona
derek_icon = "\U0001F635"
# Derek: nome ruolo
derek_name = "Derek"
# Derek: descrizione del potere
derek_power_description = "Puoi decidere di suicidarti alla fine di un round.\n" \
"Potresti farlo per confondere le idee ai Royal, o per ragequittare malissimo.\n" \
"Sta a te la scelta.\n" \
"Per lasciare questo mondo alla fine del giorno, scrivi in questa chat:\n" \
"`/power {gamename}`\n"
# Derek: morte attivata
derek_deathwish_set = "*Morirai* alla fine di questo giorno."
# Derek: morte disattivata
derek_deathwish_unset = "*Vivrai* per morire un altro giorno."
# Derek: morte
derek_deathwish_successful = "SPOILER: alla fine di questa giornata {icon} {role} (@{name}) muore.\n"
# Generale: ruolo assegnato # Generale: ruolo assegnato
role_assigned = "Ti è stato assegnato il ruolo di *{icon} {name}*." role_assigned = "Ti è stato assegnato il ruolo di *{icon} {name}*."