mirror of
https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git
synced 2024-11-22 13:54:19 +00:00
Added new role: Derek
This commit is contained in:
parent
9b5b46e576
commit
fd9a2e586a
2 changed files with 56 additions and 2 deletions
34
main.py
34
main.py
|
@ -205,7 +205,39 @@ class Terrorista(Role):
|
|||
selectedplayer.kill(bot, game)
|
||||
|
||||
|
||||
rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Angelo, Terrorista]
|
||||
class Derek(Role):
|
||||
"""Derek muore. Quando gli pare."""
|
||||
icon = s.derek_icon
|
||||
team = "Good"
|
||||
name = s.derek_name
|
||||
powerdesc = s.derek_power_description
|
||||
|
||||
def __init__(self):
|
||||
# Per qualche motivo assurdo ho deciso di tenere l'oggetto Player qui
|
||||
self.deathwish = None
|
||||
|
||||
def __repr__(self) -> str:
|
||||
r = "<Role: Derek>"
|
||||
return r
|
||||
|
||||
def power(self, bot, game, player, arg):
|
||||
# Attiva / disattiva la morte alla fine del round
|
||||
if self.deathwish is not None:
|
||||
self.deathwish = None
|
||||
player.message(bot, s.derek_deathwish_unset)
|
||||
else:
|
||||
self.deathwish = player
|
||||
player.message(bot, s.derek_deathwish_set)
|
||||
|
||||
def onendday(self, bot, game):
|
||||
if self.deathwish is not None:
|
||||
game.message(bot, s.derek_deathwish_successful.format(icon=s.derek_icon,
|
||||
role=s.derek_name,
|
||||
name=self.deathwish.tusername))
|
||||
self.deathwish.kill()
|
||||
|
||||
|
||||
rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Angelo, Derek, Terrorista]
|
||||
|
||||
|
||||
class Player:
|
||||
|
|
24
strings.py
24
strings.py
|
@ -28,7 +28,7 @@ mifia_target_protected = "@{target} è stato protetto dalla Mifia da {icon} @{pr
|
|||
mifia_power_description = "Puoi selezionare come bersaglio di un'assassinio una personas.\n" \
|
||||
"Per selezionare un bersaglio, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename} nomeutentebersaglio`\n" \
|
||||
"Alla fine del giorno, tutti i bersagli dei Mifiosi saranno eliminati!"
|
||||
"Alla fine del giorno, tutti i bersagli dei Mifiosi saranno eliminati!\n"
|
||||
|
||||
# Investigatore: icona
|
||||
detective_icon = "\U0001F575"
|
||||
|
@ -80,6 +80,28 @@ terrorist_kaboom = "Boom! Il terrorista si è fatto esplodere prima che poteste
|
|||
terrorist_target_killed = "Boom! @{target} è esploso!\n" \
|
||||
"Era un *{icon} {role}*."
|
||||
|
||||
# Derek: icona
|
||||
derek_icon = "\U0001F635"
|
||||
|
||||
# Derek: nome ruolo
|
||||
derek_name = "Derek"
|
||||
|
||||
# Derek: descrizione del potere
|
||||
derek_power_description = "Puoi decidere di suicidarti alla fine di un round.\n" \
|
||||
"Potresti farlo per confondere le idee ai Royal, o per ragequittare malissimo.\n" \
|
||||
"Sta a te la scelta.\n" \
|
||||
"Per lasciare questo mondo alla fine del giorno, scrivi in questa chat:\n" \
|
||||
"`/power {gamename}`\n"
|
||||
|
||||
# Derek: morte attivata
|
||||
derek_deathwish_set = "*Morirai* alla fine di questo giorno."
|
||||
|
||||
# Derek: morte disattivata
|
||||
derek_deathwish_unset = "*Vivrai* per morire un altro giorno."
|
||||
|
||||
# Derek: morte
|
||||
derek_deathwish_successful = "SPOILER: alla fine di questa giornata {icon} {role} (@{name}) muore.\n"
|
||||
|
||||
# Generale: ruolo assegnato
|
||||
role_assigned = "Ti è stato assegnato il ruolo di *{icon} {name}*."
|
||||
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue