# Base di un ruolo class Role: """Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli.""" icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil', 'Chaos'; conta per le condizioni di vittoria name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, queste sono le info su come usarlo in seconda persona. value = 0 # Valore del ruolo durante l'assegnazione: positivo per Good e negativo per Evil def __init__(self, player): self.player = player def __repr__(self) -> str: return "" def __str__(self) -> str: return "{} {}".format(self.icon, self.name) def power(self, bot, game, arg): """Il potere del ruolo. Si attiva quando il bot riceve un /power in chat privata.""" pass def onendday(self, bot, game): """Metodo chiamato alla fine di ogni giorno.""" pass def ondeath(self, bot, game): """Metodo chiamato alla morte del giocatore.""" pass def onstartgame(self, bot, game): """Metodo chiamato all'inizio della partita.""" pass