1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git synced 2024-11-22 22:04:18 +00:00
royal-mifia/roles/Role.py

33 lines
No EOL
1.2 KiB
Python

# Base di un ruolo
class Role:
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil', 'Chaos'; conta per le condizioni di vittoria
name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, queste sono le info su come usarlo in seconda persona.
value = 0 # Valore del ruolo durante l'assegnazione: positivo per Good e negativo per Evil
def __init__(self, player):
self.player = player
def __repr__(self) -> str:
return "<undefined Role>"
def __str__(self) -> str:
return "{} {}".format(self.icon, self.name)
def power(self, bot, game, arg):
"""Il potere del ruolo. Si attiva quando il bot riceve un /power in chat privata."""
pass
def onendday(self, bot, game):
"""Metodo chiamato alla fine di ogni giorno."""
pass
def ondeath(self, bot, game):
"""Metodo chiamato alla morte del giocatore."""
pass
def onstartgame(self, bot, game):
"""Metodo chiamato all'inizio della partita."""
pass