1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royalnet.git synced 2024-11-23 19:44:20 +00:00
royalnet/strings.py

62 lines
2.8 KiB
Python
Raw Normal View History

2019-01-25 14:28:47 +00:00
from db import MatchmakingStatus
class SafeDict(dict):
def __missing__(self, key):
return '<code>' + key + '</code>'
def safely_format_string(string, **kwargs):
return string.format_map(SafeDict(**kwargs))
2019-01-28 19:45:31 +00:00
# Generic errors
2019-01-25 14:28:47 +00:00
class ROYALNET:
class ERRORS:
TELEGRAM_NOT_LINKED = "⚠ Il tuo account Telegram non è registrato a Royalnet! Registrati con `/register@royalgamesbot <nomeutenteryg>`."
2019-01-28 19:45:31 +00:00
# Markov strings
class MARKOV:
class ERRORS:
NO_MODEL = "⚠ La catena di Markov non è disponibile."
GENERATION_FAILED = "⚠ <code>markovify</code> non è riuscito a generare una frase. Prova di nuovo?\n E' un'avvenimento sorprendentemente raro..."
SPECIFIC_WORD_FAILED = "⚠ <code>markovify</code> non è riuscito a generare una frase partendo da questa parola. Provane una diversa..."
MISSING_WORD = "⚠ La parola specificata non è presente nella catena di Markov. Provane una diversa..."
2019-01-25 14:28:47 +00:00
# Matchmaking service strings
class MATCHMAKING:
TICKER_TEXT = {
"match_ready": "🔵 Hai detto che sei pronto per giocare!",
"match_wait_for_me": "🕒 Hai chiesto agli altri di aspettarti.",
"match_maybe": "❔ Hai detto che forse ci sarai.",
"match_someone_else": "💬 Hai detto che vuoi aspettare che venga qualcun altro.",
"match_ignore": "❌ Non hai intenzione di partecipare.",
"match_close": "🚩 Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.",
"match_cancel": "🗑 Hai annullato la partita."
}
GAME_START = {
MatchmakingStatus.READY: "🔵 Che <b>{match_title}</b> abbia inizio!",
MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: "🕒 Sbrigati! <b>{match_title}</b> sta per iniziare!",
MatchmakingStatus.SOMEONE_ELSE: "❔ <b>{match_title}</b> sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!",
MatchmakingStatus.MAYBE: "💬 <b>{match_title}</b> sta per iniziare, e ci sono {active_players} giocatori."
}
BUTTONS = {
"match_ready": "🔵 Sono pronto per iniziare!",
"match_wait_for_me": "🕒 Ci sarò, aspettatemi!",
"match_maybe": "❔ Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.",
"match_someone_else": "💬 Solo se viene anche qualcun altro...",
"match_ignore": "❌ Non ci sarò.",
"match_close": "🚩 ADMIN: Avvia la partita",
"match_cancel": "🗑 ADMIN: Annulla la partita"
}
class ERRORS:
2019-01-25 20:27:51 +00:00
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\n Sintassi: `/mm [minplayers-][maxplayers] per <gamename> \\n[descrizione]`"
2019-01-25 14:28:47 +00:00
NOT_ADMIN = "⚠ Non sei il creatore di questo match!"
MATCH_CLOSED = "⚠ Il matchmaking per questa partita è terminato!"
2019-01-28 19:45:31 +00:00
UNAUTHORIZED = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}. \nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!"