mirror of
https://github.com/RYGhub/royalnet.git
synced 2024-11-23 19:44:20 +00:00
hofattouncasino
This commit is contained in:
parent
b79d84e1bf
commit
21cd66dc3b
1 changed files with 28 additions and 25 deletions
53
mifia.py
53
mifia.py
|
@ -147,50 +147,53 @@ class Game:
|
|||
self.message(votedout.username + " è il più votato del giorno e sarà ucciso.")
|
||||
self.tokill.append(votedout)
|
||||
for killed in self.tokill:
|
||||
self.message(killed.username + " è stato ucciso.\n")
|
||||
tosend = killed.username + " è stato ucciso.\n"
|
||||
if killed.role == 0:
|
||||
self.message("Era un \U0001F610 Royal.")
|
||||
tosend += "Era un \U0001F610 Royal."
|
||||
elif killed.role == 1:
|
||||
self.message("Era un \U0001F608 Mifioso!")
|
||||
tosend += "Era un \U0001F608 Mifioso!"
|
||||
elif killed.role == 2:
|
||||
self.message("Era un \U0001F575 Detective!")
|
||||
tosend += "Era un \U0001F575 Detective!"
|
||||
self.message(tosend)
|
||||
killed.alive = False
|
||||
for player in self.players:
|
||||
player.votedfor = str()
|
||||
if player.role != 0:
|
||||
player.special = True
|
||||
self.message(self.displaycount())
|
||||
# Controlla se la Royal Games ha vinto
|
||||
zero = 0
|
||||
uno = 0
|
||||
for player in self.players:
|
||||
if player.alive:
|
||||
if player.role == 0 or player.role == 2:
|
||||
zero += 1
|
||||
elif player.role == 1:
|
||||
uno += 1
|
||||
if uno == 0:
|
||||
mifia = self.mifiacount()
|
||||
royal = self.royalcount()
|
||||
if mifia == 0:
|
||||
self.message("*Il Team Royal ha vinto!*\n"
|
||||
"Tutti i Mifiosi sono stati eliminati.")
|
||||
partiteincorso.remove(findgame(self.groupid))
|
||||
if uno >= zero:
|
||||
if mifia >= royal:
|
||||
self.message("*Il Team Mifia ha vinto!*\n"
|
||||
"I Mifiosi rimasti sono più dei Royal.")
|
||||
"I Mifiosi rimasti sono tanti quanti i Royal.")
|
||||
self.tokill = list()
|
||||
|
||||
def displaycount(self) -> str:
|
||||
zero = 0
|
||||
uno = 0
|
||||
def mifiacount(self) -> int:
|
||||
mifia = 0
|
||||
for player in self.players:
|
||||
if player.alive:
|
||||
if player.role == 1:
|
||||
mifia += 1
|
||||
return mifia
|
||||
|
||||
def royalcount(self) -> int:
|
||||
royal = 0
|
||||
for player in self.players:
|
||||
if player.alive:
|
||||
if player.role == 0 or player.role == 2:
|
||||
zero += 1
|
||||
elif player.role == 1:
|
||||
uno += 1
|
||||
royal += 1
|
||||
return royal
|
||||
|
||||
def displaycount(self) -> str:
|
||||
msg = "*Royal*: {0} persone rimaste\n" \
|
||||
"*Mifia*: {1} persone rimaste".format(str(zero), str(uno))
|
||||
"*Mifia*: {1} persone rimaste".format(str(self.royalcount()), str(self.mifiacount()))
|
||||
return msg
|
||||
|
||||
# Ricordatemi perchè ho deciso di salvare i dati in un ini invece che in un file json
|
||||
def save(self):
|
||||
status = configparser.ConfigParser()
|
||||
status['General'] = {
|
||||
|
@ -266,7 +269,7 @@ while True:
|
|||
except ValueError:
|
||||
g = None
|
||||
if g is not None:
|
||||
if xtra[1].capitalize() == "special":
|
||||
if xtra[1].lower() == "special":
|
||||
if g.findid(t['from']['id']).role == 1 and g.findid(t['from']['id']).special:
|
||||
target = g.findusername(xtra[2])
|
||||
if target is not None:
|
||||
|
@ -285,7 +288,7 @@ while True:
|
|||
elif target.role == 2:
|
||||
p.message(target.username + " è un \U0001F575 Detective.")
|
||||
p.special = False
|
||||
elif xtra[1].capitalize() == "chat":
|
||||
elif xtra[1].lower() == "chat":
|
||||
if g.findid(t['from']['id']).role == 1:
|
||||
g.evilmessage(xtra[2])
|
||||
else:
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue