1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royalnet.git synced 2024-11-27 13:34:28 +00:00

Continuare questo dopo

This commit is contained in:
Steffo 2015-09-23 20:04:25 +02:00
parent 1fa04f274a
commit 235f838467

View file

@ -143,10 +143,18 @@ while(True):
elif(candela == True): elif(candela == True):
racconto("Vi dirigete verso la luce, ma scoprite che un enorme pianta vi intralcia la strada. Si sentono soffocati fruscii nel terreno in cui penetra la radice.") racconto("Vi dirigete verso la luce, ma scoprite che un enorme pianta vi intralcia la strada. Si sentono soffocati fruscii nel terreno in cui penetra la radice.")
racconto("La candela per fortuna si é rivelata essere elettrica per mancanza di fantasia dell'autore, e premendo un pulsantino sul lato illumina l'area circostante. La luce non é abbastanza da illuminare del tutto la caverna, ma potete almeno vedere ciò su cui camminate.") racconto("La candela per fortuna si é rivelata essere elettrica per mancanza di fantasia dell'autore, e premendo un pulsantino sul lato illumina l'area circostante. La luce non é abbastanza da illuminare del tutto la caverna, ma potete almeno vedere ciò su cui camminate.")
c = treScelte("Proseguite verso la luce con cautela", "Correte verso la luce", "Esaminate la pianta") c = treScelte("Proseguite verso la luce sicuri di voi stessi", "Correte verso la luce", "Esaminate la pianta")
if(c == 1): if(c == 1):
racconto("Osservate da vicino quello che pare essere un'enorme radice che inizia dai meandri oscuri del soffitto e scende giù, perforando con facilità il duro granito. Il tentacolo affonda sempre più giù e potete sentire come rompe e sgretola la terra sottostante...") racconto("Osservate da vicino quello che pare essere un'enorme radice che inizia dai meandri oscuri del soffitto e scende giù, perforando con facilità il duro granito. Il tentacolo affonda sempre più giù e potete sentire come rompe e sgretola la terra sottostante...")
vita(-2) vita(-2
elif(c == 1) and (candela == True):
racconto("Vi addentrate nella caverna, dove la sala si estende nelle profondità della terra. Ad un certo punto del cammino siete costretti a interrompere il viaggio a causa di un bivio. Alla luce della vostra candela qualcosa risplende sulla sinistra, ma allo stesso momento qualcosa emana una luce rossa di suo sulla destra...")
v = treScelte("Controllate a sinistra", "Procedete spavaldi verso destra", "Inventate il primo *facewall*")
if(v == 1):
racconto("Svoltate a sinistra verso lo scintillio. Trovate un ascia, circondata da rune naniche, per terra. Mentre la pulite dall'enorme quantità di ragnatele, vi accorgete di essere a vostra volta avvolti da fili duri e sottili. Un ragno mostruoso vi spunta davanti.")
##TODO CONTINUARE QUI
if(v == 2):
if(v == 3):
elif(c == 2): elif(c == 2):
racconto("Avanzate correndo verso la luce, e inciampate in altri tentacoli, subendo solo un po' di danni. Quello che all'inizio sembrava essere un alone di luce si rivelò essere un piccolo varco nella parete. I vostri occhi, ormai abituati al buio, non distinguono chiaramente quello che c'è oltre.") racconto("Avanzate correndo verso la luce, e inciampate in altri tentacoli, subendo solo un po' di danni. Quello che all'inizio sembrava essere un alone di luce si rivelò essere un piccolo varco nella parete. I vostri occhi, ormai abituati al buio, non distinguono chiaramente quello che c'è oltre.")
vita(-10) vita(-10)