mirror of
https://github.com/RYGhub/royalnet.git
synced 2024-11-23 19:44:20 +00:00
Messo a posto alcune cose in /cv
This commit is contained in:
parent
bd4b6502d1
commit
46b1ba1511
1 changed files with 17 additions and 12 deletions
29
bot.py
29
bot.py
|
@ -285,15 +285,17 @@ def roll():
|
||||||
|
|
||||||
def cv():
|
def cv():
|
||||||
print("@" + username + ": /cv")
|
print("@" + username + ": /cv")
|
||||||
# Elenco di tutte le persone online su Discord
|
# Ottieni i dati dal server della Royal Games
|
||||||
tosend = "*Su Discord ora:*\n"
|
|
||||||
r = discord.getwidgetdata("176353500710699008")
|
r = discord.getwidgetdata("176353500710699008")
|
||||||
musicstatus = str()
|
# Elenco di tutte le persone online su Discord
|
||||||
|
tosend = "*Online su Discord, nel server {servername}:*\n".format(servername=r['name'])
|
||||||
|
# Qui inizia il codice peggiore di sempre
|
||||||
for member in r['members']:
|
for member in r['members']:
|
||||||
m = dict()
|
m = dict()
|
||||||
if 'bot' not in member or not member['bot']:
|
if 'bot' not in member or not member['bot']:
|
||||||
# Credo di aver scritto il peggior algoritmo di sempre. gg me
|
# Se una persona è connessa in chat vocale
|
||||||
if 'channel_id' in member:
|
if 'channel_id' in member:
|
||||||
|
# Controlla il suo stato (esclusa, mutata, normale) e scegli l'emoji appropriata
|
||||||
if member['deaf'] or member['self_deaf']:
|
if member['deaf'] or member['self_deaf']:
|
||||||
m['emoji'] = chr(128263)
|
m['emoji'] = chr(128263)
|
||||||
elif member['mute'] or member['self_mute']:
|
elif member['mute'] or member['self_mute']:
|
||||||
|
@ -301,17 +303,22 @@ def cv():
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
m['emoji'] = chr(128266)
|
m['emoji'] = chr(128266)
|
||||||
m['channelname'] = discord.getchannelname(r, member['channel_id'])
|
m['channelname'] = discord.getchannelname(r, member['channel_id'])
|
||||||
|
# Altrimenti
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
|
# Controlla il suo stato (online, in gioco, afk) e scegli l'emoji appropriata
|
||||||
if member['status'] == "online":
|
if member['status'] == "online":
|
||||||
if 'game' in member:
|
# Qui giace il pallino rosso se uno era in game, propongo di metterlo per quando uno sta streamando
|
||||||
m['emoji'] = chr(128308)
|
m['emoji'] = chr(128309)
|
||||||
else:
|
|
||||||
m['emoji'] = chr(128309)
|
|
||||||
elif member['status'] == "idle":
|
elif member['status'] == "idle":
|
||||||
m['emoji'] = chr(9899)
|
m['emoji'] = chr(9899)
|
||||||
|
# Aggiungi il nome del gioco a destra del nome
|
||||||
if 'game' in member:
|
if 'game' in member:
|
||||||
m['gamename'] = member['game']['name']
|
m['gamename'] = member['game']['name']
|
||||||
m['name'] = member['username']
|
# Visualizza il nickname se presente, altrimenti visualizza l'username
|
||||||
|
if 'nick' in m:
|
||||||
|
member['username'] = m['nick']
|
||||||
|
else:
|
||||||
|
m['name'] = member['username']
|
||||||
if 'gamename' in m and 'channelname' in m:
|
if 'gamename' in m and 'channelname' in m:
|
||||||
tosend += "{emoji} *{channelname}* {name} | _{gamename}_\n".format(**m)
|
tosend += "{emoji} *{channelname}* {name} | _{gamename}_\n".format(**m)
|
||||||
elif 'gamename' in m:
|
elif 'gamename' in m:
|
||||||
|
@ -323,11 +330,9 @@ def cv():
|
||||||
# Controlla se l'utente è royal music
|
# Controlla se l'utente è royal music
|
||||||
elif member['id'] == "176358898851250176":
|
elif member['id'] == "176358898851250176":
|
||||||
if 'game' in member:
|
if 'game' in member:
|
||||||
musicstatus = "{emoji} *{channelname}* {songname}\n" \
|
tosend += "{emoji} *{channelname}* {songname}\n" \
|
||||||
.format(emoji="\U0001F3B5", channelname=discord.getchannelname(r, member['channel_id']),
|
.format(emoji="\U0001F3B5", channelname=discord.getchannelname(r, member['channel_id']),
|
||||||
songname=member['game']['name'])
|
songname=member['game']['name'])
|
||||||
if musicstatus != "":
|
|
||||||
tosend += musicstatus
|
|
||||||
telegram.sendmessage(tosend, sentin, source)
|
telegram.sendmessage(tosend, sentin, source)
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue