From 4777f934618f0c1eeda6bb65203bc20477fc6aa1 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Thu, 29 Aug 2019 11:48:22 +0200 Subject: [PATCH] Fix play and queue not sending messages --- royalnet/commands/royalgames/play.py | 4 +-- royalnet/commands/royalgames/queue.py | 36 +++++++++++++-------------- 2 files changed, 20 insertions(+), 20 deletions(-) diff --git a/royalnet/commands/royalgames/play.py b/royalnet/commands/royalgames/play.py index 8a091857..ab1b96ea 100644 --- a/royalnet/commands/royalgames/play.py +++ b/royalnet/commands/royalgames/play.py @@ -65,8 +65,8 @@ class PlayCommand(Command): async def run(self, args: CommandArgs, data: CommandData) -> None: guild_name, url = args.match(r"(?:\[(.+)])?\s*?") - await self.interface.net_request(Request("music_play", {"url": url, "guild_name": guild_name}), "discord") - for video in data["videos"]: + response = await self.interface.net_request(Request("music_play", {"url": url, "guild_name": guild_name}), "discord") + for video in response["videos"]: if self.interface.name == "discord": # This is one of the unsafest things ever embed = pickle.loads(eval(video["discord_embed_pickle"])) diff --git a/royalnet/commands/royalgames/queue.py b/royalnet/commands/royalgames/queue.py index 7db63b5c..04865bad 100644 --- a/royalnet/commands/royalgames/queue.py +++ b/royalnet/commands/royalgames/queue.py @@ -60,37 +60,37 @@ class QueueCommand(Command): async def run(self, args: CommandArgs, data: CommandData) -> None: guild, = args.match(r"(?:\[(.+)])?") - data = await self.interface.net_request(Request(QueueNH.message_type, {"guild_name": guild}), "discord") - if data["type"] is None: + response = await self.interface.net_request(Request(QueueNH.message_type, {"guild_name": guild}), "discord") + if response["type"] is None: await data.reply("ℹ️ Non c'è nessuna coda di riproduzione attiva al momento.") return - elif "queue" not in data: - await data.reply(f"ℹ️ La coda di riproduzione attuale ([c]{data['type']}[/c]) non permette l'anteprima.") + elif "queue" not in response: + await data.reply(f"ℹ️ La coda di riproduzione attuale ([c]{response['type']}[/c]) non permette l'anteprima.") return - if data["type"] == "Playlist": - if len(data["queue"]["strings"]) == 0: + if response["type"] == "Playlist": + if len(response["queue"]["strings"]) == 0: message = f"ℹ️ Questa [c]Playlist[/c] è vuota." else: - message = f"ℹ️ Questa [c]Playlist[/c] contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi, e i prossimi saranno:\n" - elif data["type"] == "Pool": - if len(data["queue"]["strings"]) == 0: + message = f"ℹ️ Questa [c]Playlist[/c] contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi, e i prossimi saranno:\n" + elif response["type"] == "Pool": + if len(response["queue"]["strings"]) == 0: message = f"ℹ️ Questo [c]Pool[/c] è vuoto." else: - message = f"ℹ️ Questo [c]Pool[/c] contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi, tra cui:\n" - elif data["type"] == "Layers": - if len(data["queue"]["strings"]) == 0: + message = f"ℹ️ Questo [c]Pool[/c] contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi, tra cui:\n" + elif response["type"] == "Layers": + if len(response["queue"]["strings"]) == 0: message = f"ℹ️ Nessun elemento è attualmente in riproduzione, pertanto non ci sono [c]Layers[/c]:" else: - message = f"ℹ️ I [c]Layers[/c] dell'elemento attualmente in riproduzione sono {len(data['queue']['strings'])}, tra cui:\n" + message = f"ℹ️ I [c]Layers[/c] dell'elemento attualmente in riproduzione sono {len(response['queue']['strings'])}, tra cui:\n" else: - if len(data["queue"]["strings"]) == 0: - message = f"ℹ️ Il PlayMode attuale, [c]{data['type']}[/c], è vuoto.\n" + if len(response["queue"]["strings"]) == 0: + message = f"ℹ️ Il PlayMode attuale, [c]{response['type']}[/c], è vuoto.\n" else: - message = f"ℹ️ Il PlayMode attuale, [c]{data['type']}[/c], contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi:\n" + message = f"ℹ️ Il PlayMode attuale, [c]{response['type']}[/c], contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi:\n" if self.interface.name == "discord": await data.reply(message) - for embed in pickle.loads(eval(data["queue"]["pickled_embeds"]))[:5]: + for embed in pickle.loads(eval(response["queue"]["pickled_embeds"]))[:5]: await data.message.channel.send(embed=embed) else: - message += numberemojiformat(data["queue"]["strings"][:10]) + message += numberemojiformat(response["queue"]["strings"][:10]) await data.reply(message)