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Fix play and queue not sending messages

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commit 4777f93461
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@ -65,8 +65,8 @@ class PlayCommand(Command):
async def run(self, args: CommandArgs, data: CommandData) -> None:
guild_name, url = args.match(r"(?:\[(.+)])?\s*<?(.+)>?")
await self.interface.net_request(Request("music_play", {"url": url, "guild_name": guild_name}), "discord")
for video in data["videos"]:
response = await self.interface.net_request(Request("music_play", {"url": url, "guild_name": guild_name}), "discord")
for video in response["videos"]:
if self.interface.name == "discord":
# This is one of the unsafest things ever
embed = pickle.loads(eval(video["discord_embed_pickle"]))

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@ -60,37 +60,37 @@ class QueueCommand(Command):
async def run(self, args: CommandArgs, data: CommandData) -> None:
guild, = args.match(r"(?:\[(.+)])?")
data = await self.interface.net_request(Request(QueueNH.message_type, {"guild_name": guild}), "discord")
if data["type"] is None:
response = await self.interface.net_request(Request(QueueNH.message_type, {"guild_name": guild}), "discord")
if response["type"] is None:
await data.reply(" Non c'è nessuna coda di riproduzione attiva al momento.")
return
elif "queue" not in data:
await data.reply(f" La coda di riproduzione attuale ([c]{data['type']}[/c]) non permette l'anteprima.")
elif "queue" not in response:
await data.reply(f" La coda di riproduzione attuale ([c]{response['type']}[/c]) non permette l'anteprima.")
return
if data["type"] == "Playlist":
if len(data["queue"]["strings"]) == 0:
if response["type"] == "Playlist":
if len(response["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Questa [c]Playlist[/c] è vuota."
else:
message = f" Questa [c]Playlist[/c] contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi, e i prossimi saranno:\n"
elif data["type"] == "Pool":
if len(data["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Questa [c]Playlist[/c] contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi, e i prossimi saranno:\n"
elif response["type"] == "Pool":
if len(response["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Questo [c]Pool[/c] è vuoto."
else:
message = f" Questo [c]Pool[/c] contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi, tra cui:\n"
elif data["type"] == "Layers":
if len(data["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Questo [c]Pool[/c] contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi, tra cui:\n"
elif response["type"] == "Layers":
if len(response["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Nessun elemento è attualmente in riproduzione, pertanto non ci sono [c]Layers[/c]:"
else:
message = f" I [c]Layers[/c] dell'elemento attualmente in riproduzione sono {len(data['queue']['strings'])}, tra cui:\n"
message = f" I [c]Layers[/c] dell'elemento attualmente in riproduzione sono {len(response['queue']['strings'])}, tra cui:\n"
else:
if len(data["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Il PlayMode attuale, [c]{data['type']}[/c], è vuoto.\n"
if len(response["queue"]["strings"]) == 0:
message = f" Il PlayMode attuale, [c]{response['type']}[/c], è vuoto.\n"
else:
message = f" Il PlayMode attuale, [c]{data['type']}[/c], contiene {len(data['queue']['strings'])} elementi:\n"
message = f" Il PlayMode attuale, [c]{response['type']}[/c], contiene {len(response['queue']['strings'])} elementi:\n"
if self.interface.name == "discord":
await data.reply(message)
for embed in pickle.loads(eval(data["queue"]["pickled_embeds"]))[:5]:
for embed in pickle.loads(eval(response["queue"]["pickled_embeds"]))[:5]:
await data.message.channel.send(embed=embed)
else:
message += numberemojiformat(data["queue"]["strings"][:10])
message += numberemojiformat(response["queue"]["strings"][:10])
await data.reply(message)