From 8fd9a9359824383cef779445cf5431c3c2de6fa0 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Thu, 24 Sep 2015 22:26:05 +0200 Subject: [PATCH] Uff. --- adventuremode.py | 3 +-- 1 file changed, 1 insertion(+), 2 deletions(-) diff --git a/adventuremode.py b/adventuremode.py index fbc544df..63f9fff2 100644 --- a/adventuremode.py +++ b/adventuremode.py @@ -144,7 +144,6 @@ while(True): c = treScelte("Proseguite verso la luce sicuri di non inciampare", "Correte verso la luce", "Esaminate la pianta") if(c == 1) and (candela == True): racconto("Vi addentrate nella caverna, dove una sala si estende nelle profondità della terra. \nAd un certo punto del cammino siete costretti a interrompere il viaggio a causa di un bivio. La luce che stavate seguendo prima risplende sulla sinistra, ma allo stesso momento qualcosa emana una luce rossa di suo sulla destra...") - intelligenza = 10; while(True): v = treScelte("Controllate a sinistra", "Procedete spavaldi verso destra", "Inventate il primo *facewall*") if(v == 1): @@ -167,7 +166,7 @@ while(True): elif(v == 3): x = str(random.randint(1, 10) intelligenza = intelligenza + x - racconto("Ahi, che male! La vostra intelligenza aumenta di " + x) + " punti. \nLa vostra intelligenza attuale è " + intelligenza + ".") + racconto("Ahi, che male! La vostra intelligenza aumenta di " + x) + " punti.") vita(-10) #Coso buttato lì perchè non mi viene in mente un modo migliore per fare the end. Eh, vabbè. break