1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royalnet.git synced 2024-11-27 13:34:28 +00:00

Altri 2 ending

This commit is contained in:
Steffo 2015-09-24 23:21:20 +02:00
parent cb6052e87a
commit a014e7cdec

View file

@ -171,10 +171,18 @@ while(True):
racconto("Di fronte a voi si estende una delle più grandi città naniche del mondo, ma storditi e feriti, non riuscite a coglierne tutta la sua bellezza. Le case più fragili crollano intorno e piccoli ma robusti omini nel panico cercano un rifugio in un grande castello. Sentite un altro ruggito, e il mondo si trasforma in zolfo ed esplosioni. L'ultima cosa che ricordate sono dolori atroci ovunque...") racconto("Di fronte a voi si estende una delle più grandi città naniche del mondo, ma storditi e feriti, non riuscite a coglierne tutta la sua bellezza. Le case più fragili crollano intorno e piccoli ma robusti omini nel panico cercano un rifugio in un grande castello. Sentite un altro ruggito, e il mondo si trasforma in zolfo ed esplosioni. L'ultima cosa che ricordate sono dolori atroci ovunque...")
sendMessage("Conclusione #5! Rigiocate per scoprire le altre.") sendMessage("Conclusione #5! Rigiocate per scoprire le altre.")
break break
#elif(p == 2): elif(p == 2):
##Ah, boh. racconto("Rinunciate ad attraversare i portoni, siete infatti dubbiosi dell'ospitalità dei nani. \nPiuttosto decidete di cercare riparo nella caverna. \nVi nascondete dentro una cavità nella parete dall'aspetto solido. \nSentite suoni di esplosioni e roccia sgretolarsi ovunque, e dalla paura vi viene un infarto.")
#elif(P == 3): vita(-100)
##Ah, non lo so io elif(p == 3):
racconto("Mmmmh, che bello grattarsi! Ora però sentite prurito al culo...")
treScelte("Grattatevi", "Grattatevi", "Grattatevi")
racconto("Aaaaah, che piacere! Ma vi viene prurito al pancino...")
treScelte("Grattatevi", "Grattatevi", "Grattatevi")
racconto("Una stalattite enorme cade molto vicino a voi, e sentite diffondersi un prurito incredibile nelle ascelle...")
treScelte("Grattatevi", "Grattatevi", "Grattatevi")
racconto("Una stalattite vi arriva in testa, vi buca il cervello e morite. Il tutto mentre avevate prurito al naso...")
vita(-100)
elif(v == 3): elif(v == 3):
x = str(random.randint(1, 10)) x = str(random.randint(1, 10))
racconto("Ahi, che male! La vostra intelligenza aumenta di " + x + " punti.") racconto("Ahi, che male! La vostra intelligenza aumenta di " + x + " punti.")
@ -217,6 +225,7 @@ while(True):
vita(-2) vita(-2)
elif(s == 3): elif(s == 3):
racconto("Sentite all'improvviso una forza sconosciuta pervadervi tutto il corpo; vi concentrate, e riuscite a far splendere le vostre splendide chiappe più del sole in estate.") racconto("Sentite all'improvviso una forza sconosciuta pervadervi tutto il corpo; vi concentrate, e riuscite a far splendere le vostre splendide chiappe più del sole in estate.")
##Ending in sospeso...
break break
#Coso buttato lì perchè non mi viene in mente un modo migliore per fare the end. Eh, vabbè. #Coso buttato lì perchè non mi viene in mente un modo migliore per fare the end. Eh, vabbè.
break break