from db import MatchmakingStatus class SafeDict(dict): def __missing__(self, key): return key def safely_format_string(string, **kwargs): return string.format_map(SafeDict(**kwargs)) # Generic telegram errors class TELEGRAM: BOT_STARTED = "✅ Hai autorizzato il bot ad inviarti messaggi privati." class ERRORS: CRITICAL_ERROR = "☢ ERRORE CRITICO!\nIl bot ha ignorato il comando.\nUna segnalazione di errore è stata automaticamente mandata a @Steffo.\n\nDettagli dell'errore:\n
{exc_info}
" TELEGRAM_NOT_LINKED = "⚠ Il tuo account Telegram non è registrato a Royalnet! Registrati con /register (NomeUtenteRoyalnet)." PONG = "🏓 Pong!" # Royalnet linking class LINKING: SUCCESSFUL = "✅ Collegamento riuscito!" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un username!\nSintassi del comando: /register (NomeUtenteRoyalnet)" NOT_FOUND = "⚠ Non esiste nessun account Royalnet con quel nome." ALREADY_EXISTING = "⚠ Questo account è già collegato a un account Royalnet." # Markov strings class MARKOV: class ERRORS: NO_MODEL = "⚠ La catena di Markov non è disponibile." GENERATION_FAILED = "⚠ markovify non è riuscito a generare una frase. Prova di nuovo?\n E' un'avvenimento sorprendentemente raro..." SPECIFIC_WORD_FAILED = "⚠ markovify non è riuscito a generare una frase partendo da questa parola. Provane una diversa..." MISSING_WORD = "⚠ La parola specificata non è presente nella catena di Markov. Provane una diversa..." # Matchmaking service strings class MATCHMAKING: TICKER_TEXT = { "match_ready": "🔵 Hai detto che sei pronto per giocare!", "match_wait_for_me": "🕒 Hai chiesto agli altri di aspettarti.", "match_maybe": "❔ Hai detto che forse ci sarai.", "match_someone_else": "💬 Hai detto che vuoi aspettare che venga qualcun altro.", "match_ignore": "❌ Non hai intenzione di partecipare.", "match_close": "🚩 Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.", "match_cancel": "🗑 Hai annullato la partita." } GAME_START = { MatchmakingStatus.READY: "🔵 Che {match_title} abbia inizio!", MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: "🕒 Sbrigati! {match_title} sta per iniziare!", MatchmakingStatus.SOMEONE_ELSE: "❔ {match_title} sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!", MatchmakingStatus.MAYBE: "💬 {match_title} sta per iniziare, e ci sono {active_players} giocatori." } BUTTONS = { "match_ready": "🔵 Sono pronto per iniziare!", "match_wait_for_me": "🕒 Ci sarò, aspettatemi!", "match_maybe": "❔ Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.", "match_someone_else": "💬 Solo se viene anche qualcun altro...", "match_ignore": "❌ Non ci sarò.", "match_close": "🚩 ADMIN: Avvia la partita", "match_cancel": "🗑 ADMIN: Annulla la partita" } class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi:
/mm [minplayers-][maxplayers] per (gamename) \\n[descrizione]
" NOT_ADMIN = "⚠ Non sei il creatore di questo match!" MATCH_CLOSED = "⚠ Il matchmaking per questa partita è terminato!" UNAUTHORIZED = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}.\nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!" # Diario search class DIARIOSEARCH: HEADER = "ℹ️ Risultati della ricerca di {term}:\n" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un termine da cercare!\nSintassi:
/{command} (termine)
" RESULTS_TOO_LONG = "⚠ Sono presenti troppi risultati da visualizzare! Prova a restringere la ricerca." # Wiki notifications class WIKI: PAGE_LOCKED = '🔒 La pagina wiki {key} è stata bloccata da {user}.' PAGE_UNLOCKED = '🔓 La pagina wiki {key} è stata sbloccata da {user}.'