from db import MatchmakingStatus import typing class SafeDict(dict): def __missing__(self, key): return key def safely_format_string(string: str, words: typing.Dict[str, str], ignore_escaping=False) -> str: if ignore_escaping: escaped = words else: escaped = {} for key in words: escaped[key] = words[key].replace("<", "<").replace(">", ">") return string.format_map(SafeDict(**escaped)) # Generic telegram errors class TELEGRAM: BOT_STARTED = "✅ Hai autorizzato il bot ad inviarti messaggi privati." class ERRORS: CRITICAL_ERROR = "☢ ERRORE CRITICO!\nIl bot ha ignorato il comando.\nUna segnalazione di errore è stata automaticamente mandata a @Steffo.\n\nDettagli dell'errore:\n
{exc_info}" UNAUTHORIZED_USER = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}.\nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!" UNAUTHORIZED_GROUP = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi in {group}.\n@Steffo, aggiungimi al gruppo o concedimi i permessi!" INACTIVE_BRIDGE = "⚠ Il collegamento tra Telegram e Discord non è attivo al momento." PONG = "🏓 Pong!" # Ah, non lo so io. class AHNONLOSOIO: ONCE = "😐 Ah, non lo so io!" AGAIN = "😐 Ah, non lo so nemmeno io..." # Ciao Ruozi! class CIAORUOZI: THE_LEGEND_HIMSELF = "👋 Ciao me!" SOMEBODY_ELSE = "👋 Ciao Ruozi!" # The /color meme, from Octeon COLOR = "I am sorry, unknown error occured during working with your request, Admin were notified" # Diario class DIARIO: SUCCESS = "✅ Riga aggiunta al diario:\n{diario}" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi:
/diario (frase)
, oppure rispondi a un messaggio con /diario
."
NO_TEXT = "⚠ Il messaggio a cui hai risposto non contiene testo."
# Diario search
class DIARIOSEARCH:
HEADER = "ℹ️ Risultati della ricerca di {term}:\n"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un termine da cercare!\nSintassi: /{command} (termine)
"
RESULTS_TOO_LONG = "⚠ Sono presenti troppi risultati da visualizzare! Prova a restringere la ricerca."
# Eat!
class EAT:
NORMAL = "🍗 Hai mangiato {food}!"
OUIJA = "👻 Il {food} che hai mangiato era posseduto.\nSpooky!"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato cosa mangiare!\nSintassi: /eat (cibo)
"
# Royalnet linking
class LINK:
SUCCESS = "✅ Collegamento riuscito!"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un username!\nSintassi: /link (username)
"
NOT_FOUND = "⚠ Non esiste nessun account Royalnet con quel nome.\nNota: gli username sono case-sensitive, e iniziano sempre con una maiuscola!"
ALREADY_EXISTING = "⚠ Questo account è già collegato a un account Royalnet."
ROYALNET_NOT_LINKED = "⚠ Il tuo account Telegram non è connesso a Royalnet! Connettilo con /link (username)
."
# Markov strings
class MARKOV:
class ERRORS:
NO_MODEL = "⚠ La catena di Markov non è disponibile."
GENERATION_FAILED = "⚠ markovify
non è riuscito a generare una frase. Prova di nuovo?\n E' un'avvenimento sorprendentemente raro..."
SPECIFIC_WORD_FAILED = "⚠ markovify
non è riuscito a generare una frase partendo da questa parola. Provane una diversa..."
MISSING_WORD = "⚠ La parola specificata non è presente nella catena di Markov. Provane una diversa..."
# Matchmaking service strings
class MATCHMAKING:
TICKER_TEXT = {
"match_ready": "🔵 Hai detto che sei pronto per giocare!",
"match_wait_for_me": "🕒 Hai chiesto agli altri di aspettarti.",
"match_maybe": "❓ Hai detto che forse ci sarai.",
"match_ignore": "❌ Non hai intenzione di partecipare.",
"match_close": "🚩 Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.",
"match_cancel": "🗑 Hai annullato la partita."
}
GAME_START = {
MatchmakingStatus.READY: "🔵 Che {match_title} abbia inizio!",
MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: "🕒 Sbrigati! {match_title} sta per iniziare!",
MatchmakingStatus.MAYBE: "❓ {match_title} sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!",
}
BUTTONS = {
"match_ready": "🔵 Sono pronto per iniziare!",
"match_wait_for_me": "🕒 Ci sarò, aspettatemi!",
"match_maybe": "❓ Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.",
"match_ignore": "❌ Non ci sarò.",
"match_close": "🚩 ADMIN: Avvia la partita",
"match_cancel": "🗑 ADMIN: Annulla la partita"
}
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi: /mm [minplayers-][maxplayers] per (gamename) \\n[descrizione]" NOT_ADMIN = "⚠ Non sei il creatore di questo match!" MATCH_CLOSED = "⚠ Il matchmaking per questa partita è terminato!" # Dice roller class ROLL: SUCCESS = "🎲 {result}" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Il tiro dei dadi è fallito. Controlla la sintassi!" # Ship creator class SHIP: RESULT = "💕 {one} + {two} = {result}" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato correttamente i due nomi!\nSintassi corretta:
/ship (nome) (nome)
"
INVALID_NAMES = "⚠ I nomi specificati non sono validi.\nRiprova con dei nomi diversi!"
# Secondo me, è colpa delle stringhe.
SMECDS = "🤔 Secondo me, è colpa {ds}."
# Wiki notifications
class WIKI:
PAGE_LOCKED = '🔒 La pagina wiki {key} è stata bloccata da {user}.'
PAGE_UNLOCKED = '🔓 La pagina wiki {key} è stata sbloccata da {user}.'