from db import MatchmakingStatus
class SafeDict(dict):
def __missing__(self, key):
return '' + key + '
'
def safely_format_string(string, **kwargs):
return string.format_map(SafeDict(**kwargs))
class ROYALNET:
class ERRORS:
TELEGRAM_NOT_LINKED = "β Il tuo account Telegram non Γ¨ registrato a Royalnet! Registrati con `/register@royalgamesbot `."
# Matchmaking service strings
class MATCHMAKING:
TICKER_TEXT = {
"match_ready": "π΅ Hai detto che sei pronto per giocare!",
"match_wait_for_me": "π Hai chiesto agli altri di aspettarti.",
"match_maybe": "β Hai detto che forse ci sarai.",
"match_someone_else": "π¬ Hai detto che vuoi aspettare che venga qualcun altro.",
"match_ignore": "β Non hai intenzione di partecipare.",
"match_close": "π© Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.",
"match_cancel": "π Hai annullato la partita."
}
GAME_START = {
MatchmakingStatus.READY: "π΅ Che {match_title} abbia inizio!",
MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: "π Sbrigati! {match_title} sta per iniziare!",
MatchmakingStatus.SOMEONE_ELSE: "β {match_title} sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!",
MatchmakingStatus.MAYBE: "π¬ {match_title} sta per iniziare, e ci sono {active_players} giocatori."
}
BUTTONS = {
"match_ready": "π΅ Sono pronto per iniziare!",
"match_wait_for_me": "π Ci sarΓ², aspettatemi!",
"match_maybe": "β Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.",
"match_someone_else": "π¬ Solo se viene anche qualcun altro...",
"match_ignore": "β Non ci sarΓ².",
"match_close": "π© ADMIN: Avvia la partita",
"match_cancel": "π ADMIN: Annulla la partita"
}
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "β Sintassi del comando errata.\n Sintassi: `/mm [minplayers-][maxplayers] per \\n[descrizione]`"
NOT_ADMIN = "β Non sei il creatore di questo match!"
MATCH_CLOSED = "β Il matchmaking per questa partita Γ¨ terminato!"
UNAUTHORIZED = "β Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}. \nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!"