import utils import dice import typing class SafeDict(dict): def __missing__(self, key): return "{" + key + "}" def safely_format_string(string: str, words: typing.Dict[str, str] = None, ignore_escaping=False) -> str: if words is None: words = {} if ignore_escaping: escaped = words else: escaped = {} for key in words: escaped[key] = words[key].replace("<", "<").replace(">", ">") return string.format_map(SafeDict(**escaped)) # Generic telegram errors class TELEGRAM: BOT_STARTED = "✅ Hai autorizzato il bot ad inviarti messaggi privati." class ERRORS: CRITICAL_ERROR = "☢ ERRORE CRITICO!\nIl bot ha ignorato il comando.\nUna segnalazione di errore è stata automaticamente mandata a @Steffo.\n\nDettagli dell'errore:\n
{exc_info}" CRITICAL_ERROR_QUERY = "☢ ERRORE CRITICO!" UNAUTHORIZED_USER = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}.\nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!" UNAUTHORIZED_GROUP = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi in {group}.\n@Steffo, aggiungimi al gruppo o concedimi i permessi!" PONG = "🏓 Pong!" # Ah, non lo so io. class AHNONLOSOIO: ONCE = "😐 Ah, non lo so io!" AGAIN = "😐 Ah, non lo so nemmeno io..." # Bridge commands between Discord and Telegram class BRIDGE: SUCCESS = "✅ Comando inoltrato a Discord." FAILURE = "❎ Errore nell'esecuzione del comando su Discord." class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un comando!\nSintassi:
/bridge (comando)
"
INACTIVE_BRIDGE = "⚠ Il collegamento tra Telegram e Discord non è attivo al momento."
# Random spellslinging
class CAST:
class ERRORS:
NOT_YET_AVAILABLE = "⚠ Il nuovo cast non è ancora disponibile! Per un'anteprima sulle nuove funzioni, usa /spell
."
# Ciao Ruozi!
class CIAORUOZI:
THE_LEGEND_HIMSELF = "👋 Ciao me!"
SOMEBODY_ELSE = "👋 Ciao Ruozi!"
# The /color meme, from Octeon
COLOR = "I am sorry, unknown error occured during working with your request, Admin were notified"
# Diario
class DIARIO:
SUCCESS = "✅ Riga aggiunta al diario:\n{diario}"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi: /diario (frase)
, oppure rispondi a un messaggio con /diario
."
NO_TEXT = "⚠ Il messaggio a cui hai risposto non contiene testo."
# Diario search
class DIARIOSEARCH:
HEADER = "ℹ️ Risultati della ricerca di {term}:\n"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un termine da cercare!\nSintassi: /{command} (termine)
"
RESULTS_TOO_LONG = "⚠ Sono presenti troppi risultati da visualizzare! Prova a restringere la ricerca."
# Eat!
class EAT:
FOODS = {
"_default": "🍗 Hai mangiato {food}!\nMa non succede nulla.",
"tonnuooooooro": "👻 Il {food} che hai mangiato era posseduto.\nSpooky!",
"uranio": "☢️ L'{food} che hai mangiato era radioattivo.\nStai brillando di verde!",
"pollo": '🍗 Il {food} che hai appena mangiato proveniva dallo spazio.\nCoccodè?',
"ragno": "🕸 Hai mangiato un {food}.\nEwww!",
"curry": "🔥 BRUCIAAAAAAAAAA! Il {food} era piccantissimo!\nStai sputando fiamme!",
"torta": "⬜️ Non hai mangiato niente.\nLa {food} è una menzogna!",
"cake": "⬜️ Non hai mangiato niente.\nThe {food} is a lie!",
"biscotto": "🍪 Hai mangiato un {food} di contrabbando.\nL'Inquisizione non lo saprà mai!",
"biscotti": "🍪 Hai mangiato tanti {food} di contrabbando.\nAttento! L'Inquisizione è sulle tue tracce!",
"tango": "🌳 Hai mangiato un {food}, e un albero insieme ad esso.\nSenti il tuo corpo curare le tue ferite.",
"sasso": "🥌 Il {food} che hai mangiato era duro come un {food}\nStai soffrendo di indigestione!"
}
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato cosa mangiare!\nSintassi: /eat (cibo)
"
# Royalnet linking
class LINK:
SUCCESS = "✅ Collegamento riuscito!"
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un username!\nSintassi: /link (username)
"
NOT_FOUND = "⚠ Non esiste nessun account Royalnet con quel nome.\nNota: gli username sono case-sensitive, e iniziano sempre con una maiuscola!"
ALREADY_EXISTING = "⚠ Questo account è già collegato a un account Royalnet."
ROYALNET_NOT_LINKED = "⚠ Il tuo account Telegram non è connesso a Royalnet! Connettilo con /link (username)
."
# Markov strings
class MARKOV:
class ERRORS:
NO_MODEL = "⚠ La catena di Markov non è disponibile."
GENERATION_FAILED = "⚠ markovify
non è riuscito a generare una frase. Prova di nuovo?\n E' un'avvenimento sorprendentemente raro..."
SPECIFIC_WORD_FAILED = "⚠ markovify
non è riuscito a generare una frase partendo da questa parola. Provane una diversa..."
MISSING_WORD = "⚠ La parola specificata non è presente nella catena di Markov. Provane una diversa..."
# Matchmaking service strings
class MATCHMAKING:
EMOJIS = {
"ready": "🔵",
"wait_for_me": "🕒",
"maybe": "❓",
"ignore": "❌",
"close": "🚩",
"cancel": "🗑"
}
ENUM_TO_EMOJIS = {
utils.MatchmakingStatus.READY: EMOJIS["ready"],
utils.MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: EMOJIS["wait_for_me"],
utils.MatchmakingStatus.MAYBE: EMOJIS["maybe"],
utils.MatchmakingStatus.IGNORED: EMOJIS["ignore"],
}
BUTTONS = {
"match_ready": f"{EMOJIS['ready']} Sono pronto per iniziare!",
"match_wait_for_me": f"{EMOJIS['wait_for_me']} Ci sarò, aspettatemi!",
"match_maybe": f"{EMOJIS['maybe']} Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.",
"match_ignore": f"{EMOJIS['ignore']} Non ci sarò.",
"match_close": f"{EMOJIS['close']} ADMIN: Avvia la partita",
"match_cancel": f"{EMOJIS['cancel']} ADMIN: Annulla la partita"
}
TICKER_TEXT = {
"match_ready": f"{EMOJIS['ready']} Hai detto che sei pronto per giocare!",
"match_wait_for_me": f"{EMOJIS['wait_for_me']} Hai chiesto agli altri di aspettarti.",
"match_maybe": f"{EMOJIS['maybe']} Hai detto che forse ci sarai.",
"match_ignore": f"{EMOJIS['ignore']} Non hai intenzione di partecipare.",
"match_close": f"{EMOJIS['close']} Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.",
"match_cancel": f"{EMOJIS['cancel']} Hai annullato la partita."
}
GAME_START = {
int(utils.MatchmakingStatus.READY): "🔵 Che {match_title} abbia inizio!",
int(utils.MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME): "🕒 Sbrigati! {match_title} sta per iniziare!",
int(utils.MatchmakingStatus.MAYBE): "❓ {match_title} sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!",
}
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi: /mm [minplayers-][maxplayers] ['per'] (gamename) \\n[descrizione]" NOT_ADMIN = "⚠ Non sei il creatore di questo match!" MATCH_CLOSED = "⚠ Il matchmaking per questa partita è terminato." # Dice roller class ROLL: SUCCESS = "🎲 {result}" SYMBOLS = { dice.elements.Div: "/", dice.elements.Mul: "*", dice.elements.Sub: "-", dice.elements.Add: "+", dice.elements.Modulo: "%", dice.elements.AddEvenSubOdd: "+-", dice.elements.Highest: "h", dice.elements.Lowest: "l", dice.elements.Middle: "m", dice.elements.Again: "a", dice.elements.Successes: "e", dice.elements.SuccessFail: "f", dice.elements.ArrayAdd: ".+", dice.elements.ArraySub: ".-", dice.elements.Array: ",", dice.elements.Extend: "|", dice.elements.Reroll: "r", dice.elements.Explode: "x", dice.elements.ForceReroll: "rr" } class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del tiro di dadi non valida." DICE_ERROR = "⚠ Il tiro di dadi è fallito." # Ship creator class SHIP: RESULT = "💕 {one} + {two} = {result}" class ERRORS: INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato correttamente i due nomi!\nSintassi:
/ship (nome) (nome)
"
INVALID_NAMES = "⚠ I nomi specificati non sono validi.\nRiprova con dei nomi diversi!"
# Get information about a spell
class SPELL:
HEADER = "🔍 La magia {name} ha le seguenti proprietà (v{version}):\n"
ACCURACY = "Precisione - {accuracy}%\n"
DAMAGE = "Danni - {number}d{type}{constant}\n"
TYPE = "Tipo - {type}\n"
REPEAT = "Multiattacco - ×{repeat}\n"
HEALING = "Cura - {number}d{type}{constant}\n"
STAT = "Statist. - {name} {change}\n"
NOTHING = "Chi la usa sguazza nell'acqua, senza ottenere alcun effetto."
class ERRORS:
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato la magia di cui vuoi conoscere i dettagli!\nSintassi: /spell (nome)
"
# Secondo me, è colpa delle stringhe.
SMECDS = "🤔 Secondo me, è colpa {ds}."
# Wiki notifications
class WIKI:
PAGE_LOCKED = '🔒 La pagina wiki {key} è stata bloccata da {user}.'
PAGE_UNLOCKED = '🔓 La pagina wiki {key} è stata sbloccata da {user}.'