mirror of
https://github.com/RYGhub/royalnet.git
synced 2024-11-23 19:44:20 +00:00
235 lines
9.4 KiB
Python
235 lines
9.4 KiB
Python
import utils
|
||
import dice
|
||
import typing
|
||
|
||
|
||
class SafeDict(dict):
|
||
def __missing__(self, key):
|
||
return "{" + key + "}"
|
||
|
||
|
||
def safely_format_string(string: str, words: typing.Dict[str, str] = None, ignore_escaping=False) -> str:
|
||
if words is None:
|
||
words = {}
|
||
if ignore_escaping:
|
||
escaped = words
|
||
else:
|
||
escaped = {}
|
||
for key in words:
|
||
escaped[key] = words[key].replace("<", "<").replace(">", ">")
|
||
return string.format_map(SafeDict(**escaped))
|
||
|
||
|
||
# Generic telegram errors
|
||
class TELEGRAM:
|
||
BOT_STARTED = "✅ Hai autorizzato il bot ad inviarti messaggi privati."
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
CRITICAL_ERROR = "☢ <b>ERRORE CRITICO!</b>\nIl bot ha ignorato il comando.\nUna segnalazione di errore è stata automaticamente mandata a @Steffo.\n\nDettagli dell'errore:\n<pre>{exc_info}</pre>"
|
||
CRITICAL_ERROR_QUERY = "☢ ERRORE CRITICO!"
|
||
UNAUTHORIZED_USER = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi a {mention}.\nPer piacere, {mention}, inviami un messaggio in privata!"
|
||
UNAUTHORIZED_GROUP = "⚠ Non sono autorizzato a inviare messaggi in <i>{group}</i>.\n@Steffo, aggiungimi al gruppo o concedimi i permessi!"
|
||
|
||
|
||
PONG = "🏓 Pong!"
|
||
|
||
|
||
# Ah, non lo so io.
|
||
class AHNONLOSOIO:
|
||
ONCE = "😐 Ah, non lo so io!"
|
||
AGAIN = "😐 Ah, non lo so nemmeno io..."
|
||
|
||
|
||
# Bridge commands between Discord and Telegram
|
||
class BRIDGE:
|
||
SUCCESS = "✅ Comando inoltrato a Discord."
|
||
FAILURE = "❎ Errore nell'esecuzione del comando su Discord."
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un comando!\nSintassi: <code>/bridge (comando)</code>"
|
||
INACTIVE_BRIDGE = "⚠ Il collegamento tra Telegram e Discord non è attivo al momento."
|
||
|
||
|
||
# Random spellslinging
|
||
class CAST:
|
||
class ERRORS:
|
||
NOT_YET_AVAILABLE = "⚠ Il nuovo cast non è ancora disponibile! Per un'anteprima sulle nuove funzioni, usa <code>/spell</code>."
|
||
|
||
|
||
# Ciao Ruozi!
|
||
class CIAORUOZI:
|
||
THE_LEGEND_HIMSELF = "👋 Ciao me!"
|
||
SOMEBODY_ELSE = "👋 Ciao Ruozi!"
|
||
|
||
|
||
# The /color meme, from Octeon
|
||
COLOR = "<i>I am sorry, unknown error occured during working with your request, Admin were notified</i>"
|
||
|
||
|
||
# Diario
|
||
class DIARIO:
|
||
SUCCESS = "✅ Riga aggiunta al diario:\n{diario}"
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi: <code>/diario (frase)</code>, oppure rispondi a un messaggio con <code>/diario</code>."
|
||
NO_TEXT = "⚠ Il messaggio a cui hai risposto non contiene testo."
|
||
|
||
|
||
# Diario search
|
||
class DIARIOSEARCH:
|
||
HEADER = "ℹ️ Risultati della ricerca di {term}:\n"
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un termine da cercare!\nSintassi: <code>/{command} (termine)</code>"
|
||
RESULTS_TOO_LONG = "⚠ Sono presenti troppi risultati da visualizzare! Prova a restringere la ricerca."
|
||
|
||
|
||
# Eat!
|
||
class EAT:
|
||
FOODS = {
|
||
"_default": "🍗 Hai mangiato {food}!\n<i>Ma non succede nulla.</i>",
|
||
"tonnuooooooro": "👻 Il {food} che hai mangiato era posseduto.\n<i>Spooky!</i>",
|
||
"uranio": "☢️ L'{food} che hai mangiato era radioattivo.\n<i>Stai brillando di verde!</i>",
|
||
"pollo": '🍗 Il {food} che hai appena mangiato proveniva <a href="https://store.steampowered.com/app/353090/Chicken_Invaders_5/">dallo spazio</a>.\n<i>Coccodè?</i>',
|
||
"ragno": "🕸 Hai mangiato un {food}.\n<i>Ewww!</i>",
|
||
"curry": "🔥 BRUCIAAAAAAAAAA! Il {food} era piccantissimo!\n<i>Stai sputando fiamme!</i>",
|
||
"torta": "⬜️ Non hai mangiato niente.\n<i>La {food} è una menzogna!</i>",
|
||
"cake": "⬜️ Non hai mangiato niente.\n<i>The {food} is a lie!</i>",
|
||
"biscotto": "🍪 Hai mangiato un {food} di contrabbando.\n<i>L'Inquisizione non lo saprà mai!</i>",
|
||
"biscotti": "🍪 Hai mangiato tanti {food} di contrabbando.\n<i>Attento! L'Inquisizione è sulle tue tracce!</i>",
|
||
"tango": "🌳 Hai mangiato un {food}, e un albero insieme ad esso.\n<i>Senti il tuo corpo curare le tue ferite.</i>",
|
||
"sasso": "🥌 Il {food} che hai mangiato era duro come un {food}\n<i>Stai soffrendo di indigestione!</i>"
|
||
}
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato cosa mangiare!\nSintassi: <code>/eat (cibo)</code>"
|
||
|
||
|
||
# Royalnet linking
|
||
class LINK:
|
||
SUCCESS = "✅ Collegamento riuscito!"
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato un username!\nSintassi: <code>/link (username)</code>"
|
||
NOT_FOUND = "⚠ Non esiste nessun account Royalnet con quel nome.\nNota: gli username sono case-sensitive, e iniziano sempre con una maiuscola!"
|
||
ALREADY_EXISTING = "⚠ Questo account è già collegato a un account Royalnet."
|
||
ROYALNET_NOT_LINKED = "⚠ Il tuo account Telegram non è connesso a Royalnet! Connettilo con <code>/link (username)</code>."
|
||
|
||
|
||
# Markov strings
|
||
class MARKOV:
|
||
class ERRORS:
|
||
NO_MODEL = "⚠ La catena di Markov non è disponibile."
|
||
GENERATION_FAILED = "⚠ <code>markovify</code> non è riuscito a generare una frase. Prova di nuovo?\n E' un'avvenimento sorprendentemente raro..."
|
||
SPECIFIC_WORD_FAILED = "⚠ <code>markovify</code> non è riuscito a generare una frase partendo da questa parola. Provane una diversa..."
|
||
MISSING_WORD = "⚠ La parola specificata non è presente nella catena di Markov. Provane una diversa..."
|
||
|
||
|
||
# Matchmaking service strings
|
||
class MATCHMAKING:
|
||
EMOJIS = {
|
||
"ready": "🔵",
|
||
"wait_for_me": "🕒",
|
||
"maybe": "❓",
|
||
"ignore": "❌",
|
||
"close": "🚩",
|
||
"cancel": "🗑"
|
||
}
|
||
|
||
ENUM_TO_EMOJIS = {
|
||
utils.MatchmakingStatus.READY: EMOJIS["ready"],
|
||
utils.MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME: EMOJIS["wait_for_me"],
|
||
utils.MatchmakingStatus.MAYBE: EMOJIS["maybe"],
|
||
utils.MatchmakingStatus.IGNORED: EMOJIS["ignore"],
|
||
}
|
||
|
||
BUTTONS = {
|
||
"match_ready": f"{EMOJIS['ready']} Sono pronto per iniziare!",
|
||
"match_wait_for_me": f"{EMOJIS['wait_for_me']} Ci sarò, aspettatemi!",
|
||
"match_maybe": f"{EMOJIS['maybe']} Forse vengo, se non ci sono fate senza di me.",
|
||
"match_ignore": f"{EMOJIS['ignore']} Non ci sarò.",
|
||
"match_close": f"{EMOJIS['close']} ADMIN: Avvia la partita",
|
||
"match_cancel": f"{EMOJIS['cancel']} ADMIN: Annulla la partita"
|
||
}
|
||
|
||
TICKER_TEXT = {
|
||
"match_ready": f"{EMOJIS['ready']} Hai detto che sei pronto per giocare!",
|
||
"match_wait_for_me": f"{EMOJIS['wait_for_me']} Hai chiesto agli altri di aspettarti.",
|
||
"match_maybe": f"{EMOJIS['maybe']} Hai detto che forse ci sarai.",
|
||
"match_ignore": f"{EMOJIS['ignore']} Non hai intenzione di partecipare.",
|
||
"match_close": f"{EMOJIS['close']} Hai notificato tutti che la partita sta iniziando.",
|
||
"match_cancel": f"{EMOJIS['cancel']} Hai annullato la partita."
|
||
}
|
||
|
||
GAME_START = {
|
||
int(utils.MatchmakingStatus.READY): "🔵 Che <b>{match_title}</b> abbia inizio!",
|
||
int(utils.MatchmakingStatus.WAIT_FOR_ME): "🕒 Sbrigati! <b>{match_title}</b> sta per iniziare!",
|
||
int(utils.MatchmakingStatus.MAYBE): "❓ <b>{match_title}</b> sta iniziando. Se vuoi partecipare, fai in fretta!",
|
||
}
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del comando errata.\nSintassi: <pre>/mm [minplayers-][maxplayers] ['per'] (gamename) \\n[descrizione]</pre>"
|
||
NOT_ADMIN = "⚠ Non sei il creatore di questo match!"
|
||
MATCH_CLOSED = "⚠ Il matchmaking per questa partita è terminato."
|
||
|
||
|
||
# Dice roller
|
||
class ROLL:
|
||
SUCCESS = "🎲 {result}"
|
||
|
||
SYMBOLS = {
|
||
dice.elements.Div: "/",
|
||
dice.elements.Mul: "*",
|
||
dice.elements.Sub: "-",
|
||
dice.elements.Add: "+",
|
||
dice.elements.Modulo: "%",
|
||
dice.elements.AddEvenSubOdd: "+-",
|
||
dice.elements.Highest: "h",
|
||
dice.elements.Lowest: "l",
|
||
dice.elements.Middle: "m",
|
||
dice.elements.Again: "a",
|
||
dice.elements.Successes: "e",
|
||
dice.elements.SuccessFail: "f",
|
||
dice.elements.ArrayAdd: ".+",
|
||
dice.elements.ArraySub: ".-",
|
||
dice.elements.Array: ",",
|
||
dice.elements.Extend: "|",
|
||
dice.elements.Reroll: "r",
|
||
dice.elements.Explode: "x",
|
||
dice.elements.ForceReroll: "rr"
|
||
}
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Sintassi del tiro di dadi non valida."
|
||
DICE_ERROR = "⚠ Il tiro di dadi è fallito."
|
||
|
||
|
||
# Ship creator
|
||
class SHIP:
|
||
RESULT = "💕 {one} + {two} = <b>{result}</b>"
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato correttamente i due nomi!\nSintassi: <code>/ship (nome) (nome)</code>"
|
||
INVALID_NAMES = "⚠ I nomi specificati non sono validi.\nRiprova con dei nomi diversi!"
|
||
|
||
|
||
# Get information about a spell
|
||
class SPELL:
|
||
HEADER = "🔍 La magia <b>{name}</b> ha le seguenti proprietà (v{version}):\n"
|
||
ACCURACY = "Precisione - <b>{accuracy}%</b>\n"
|
||
DAMAGE = "Danni - <b>{number}d{type}{constant}</b>\n"
|
||
TYPE = "Tipo - <b>{type}</b>\n"
|
||
REPEAT = "Multiattacco - <b>×{repeat}</b>\n"
|
||
|
||
class ERRORS:
|
||
INVALID_SYNTAX = "⚠ Non hai specificato la magia di cui vuoi conoscere i dettagli!\nSintassi: <code>/spell (nome)</code>"
|
||
|
||
|
||
# Secondo me, è colpa delle stringhe.
|
||
SMECDS = "🤔 Secondo me, è colpa {ds}."
|
||
|
||
|
||
# Wiki notifications
|
||
class WIKI:
|
||
PAGE_LOCKED = '🔒 La pagina wiki <a href="https://ryg.steffo.eu/wiki/{key}">{key}</a> è stata bloccata da <b>{user}</b>.'
|
||
PAGE_UNLOCKED = '🔓 La pagina wiki <a href="https://ryg.steffo.eu/wiki/{key}">{key}</a> è stata sbloccata da <b>{user}</b>.'
|