diff --git a/objects/stack.object.gmx b/objects/stack.object.gmx index f6dd715..25ba722 100644 --- a/objects/stack.object.gmx +++ b/objects/stack.object.gmx @@ -773,6 +773,34 @@ instance_create(mouse_x,mouse_y,stack_names[selected]); + + 1 + 612 + 0 + 0 + -1 + -1 + 1 + action_if_variable + + self + 0 + 0 + + + 0 + selected + + + 0 + totalitems + + + 4 + 1 + + + 1 611 @@ -797,8 +825,74 @@ instance_create(mouse_x,mouse_y,stack_names[selected]); + + 1 + 421 + 3 + 0 + 0 + 0 + 0 + + + self + 0 + 0 + + + 1 + 611 + 6 + -1 + 0 + -1 + 2 + + + self + 0 + 0 + + + 1 + selected + + + 0 + 0 + + + + + 1 + 612 + 0 + 0 + -1 + -1 + 1 + action_if_variable + + self + 0 + 0 + + + 0 + selected + + + 0 + 0 + + + 4 + 2 + + + 1 611 @@ -823,6 +917,44 @@ instance_create(mouse_x,mouse_y,stack_names[selected]); + + 1 + 421 + 3 + 0 + 0 + 0 + 0 + + + self + 0 + 0 + + + 1 + 611 + 6 + -1 + 0 + -1 + 2 + + + self + 0 + 0 + + + 1 + selected + + + 0 + totalitems + + + 0 diff --git a/scripts/selnames_init.gml b/scripts/selnames_init.gml index 8397345..7f576a8 100644 --- a/scripts/selnames_init.gml +++ b/scripts/selnames_init.gml @@ -1,5 +1,7 @@ -//Inizia selezionando la squadra. +//Seleziona il primo oggetto. selected = 0; +//Definisci qual è il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9. +totalitems = 7; //Questo è un array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare. stack_names[0] = squadraL; stack_names[1] = gomma; @@ -18,3 +20,5 @@ spr_names[4] = libro_mate; spr_names[5] = temper; spr_names[6] = bigball; spr_names[7] = matitasp; +//Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente. +window_set_cursor(cr_none);