mirror of
https://github.com/Steffo99/stack.git
synced 2025-02-16 14:33:59 +00:00
Unito loadrecord a init.
Preparato i file per la moonball nel prossimo commit.
This commit is contained in:
parent
cb1ae5e781
commit
c05d2b7aef
4 changed files with 36 additions and 48 deletions
|
@ -28,6 +28,7 @@
|
|||
<sprite>sprites\obomb</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\lball</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\bigball</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\moonball</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\pallinacarta</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\libro_mate</sprite>
|
||||
<sprite>sprites\matitasp</sprite>
|
||||
|
@ -44,10 +45,9 @@
|
|||
<script>scripts\saveX.gml</script>
|
||||
<script>scripts\resetrecord.gml</script>
|
||||
<script>scripts\resetX.gml</script>
|
||||
<script>scripts\loadrecord.gml</script>
|
||||
<script>scripts\loadX.gml</script>
|
||||
<script>scripts\togglefullscreen.gml</script>
|
||||
<script>scripts\selnames_init.gml</script>
|
||||
<script>scripts\init.gml</script>
|
||||
<script>scripts\scrcursor.gml</script>
|
||||
</scripts>
|
||||
<fonts name="fonts">
|
||||
|
@ -92,9 +92,10 @@
|
|||
<object>objects\pallinacartas</object>
|
||||
<object>objects\moneta</object>
|
||||
<object>objects\libro</object>
|
||||
<object>objects\matita</object>
|
||||
<object>objects\temperino</object>
|
||||
<object>objects\gommag</object>
|
||||
<object>objects\matita</object>
|
||||
<object>objects\moon</object>
|
||||
</objects>
|
||||
</objects>
|
||||
</objects>
|
||||
|
|
|
@ -49,47 +49,7 @@
|
|||
<arguments>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>9</kind>
|
||||
<script>loadrecord</script>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<string>0</string>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<string>0</string>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<string>0</string>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<string>0</string>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<string>0</string>
|
||||
</argument>
|
||||
</arguments>
|
||||
</action>
|
||||
<action>
|
||||
<libid>1</libid>
|
||||
<id>601</id>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
<userelative>0</userelative>
|
||||
<isquestion>0</isquestion>
|
||||
<useapplyto>-1</useapplyto>
|
||||
<exetype>1</exetype>
|
||||
<functionname>action_execute_script</functionname>
|
||||
<codestring></codestring>
|
||||
<whoName>self</whoName>
|
||||
<relative>0</relative>
|
||||
<isnot>0</isnot>
|
||||
<arguments>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>9</kind>
|
||||
<script>selnames_init</script>
|
||||
<script>init</script>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
|
@ -657,7 +617,7 @@ instance_create(mouse_x,mouse_y,stack_names[selected]);
|
|||
<arguments>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>9</kind>
|
||||
<script>loadrecord</script>
|
||||
<script><undefined></script>
|
||||
</argument>
|
||||
<argument>
|
||||
<kind>0</kind>
|
||||
|
|
30
scripts/init.gml
Normal file
30
scripts/init.gml
Normal file
|
@ -0,0 +1,30 @@
|
|||
//Seleziona il primo oggetto.
|
||||
selected = 0;
|
||||
//Definisci qual è il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9.
|
||||
totalitems = 8;
|
||||
//Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare.
|
||||
stack_names[0] = squadraL;
|
||||
stack_names[1] = gomma;
|
||||
stack_names[2] = pallinacartas;
|
||||
stack_names[3] = moneta;
|
||||
stack_names[4] = libro;
|
||||
stack_names[5] = temperino;
|
||||
stack_names[6] = gommag;
|
||||
stack_names[7] = matita;
|
||||
stack_names[8] = moon;
|
||||
//Definisci l'array con tutti i nomi degli sprite da disegnare con il mouse.
|
||||
spr_names[0] = rtri;
|
||||
spr_names[1] = lball;
|
||||
spr_names[2] = pallinacarta;
|
||||
spr_names[3] = coin;
|
||||
spr_names[4] = libro_mate;
|
||||
spr_names[5] = temper;
|
||||
spr_names[6] = bigball;
|
||||
spr_names[7] = matitasp;
|
||||
spr_names[8] = moonball;
|
||||
//Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente.
|
||||
window_set_cursor(cr_none);
|
||||
//Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file.
|
||||
ini_open("savefile.ini");
|
||||
stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0");
|
||||
ini_close();
|
|
@ -1,3 +0,0 @@
|
|||
ini_open("savefile.ini");
|
||||
stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0"); // Soldi
|
||||
ini_close();
|
Loading…
Add table
Reference in a new issue