From ef1ef995193fda8389e71aa2364411afaea673f4 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Stefano Pigozzi Date: Thu, 4 Jul 2013 19:39:28 +0300 Subject: [PATCH] Modificato l'init di stack (freeplay). --- boom.project.gmx | 2 +- scripts/m_stack_init.gml | 37 +++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 2 files changed, 38 insertions(+), 1 deletion(-) create mode 100644 scripts/m_stack_init.gml diff --git a/boom.project.gmx b/boom.project.gmx index d791486..19c9557 100644 --- a/boom.project.gmx +++ b/boom.project.gmx @@ -66,7 +66,7 @@ - + diff --git a/scripts/m_stack_init.gml b/scripts/m_stack_init.gml new file mode 100644 index 0000000..6235a70 --- /dev/null +++ b/scripts/m_stack_init.gml @@ -0,0 +1,37 @@ +//Seleziona il primo oggetto. +selected = 0; +//Definisci qual รจ il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9. +totalitems = 25; +//Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare. +stack_names[0] = o_squadra_sin; +stack_names[1] = o_squadra_des; +stack_names[2] = o_gomma_piccola; +stack_names[3] = o_gomma_grande; +stack_names[4] = o_carta_palla; +stack_names[5] = o_moneta; +stack_names[6] = o_libro_mate; +stack_names[7] = o_temperino; +stack_names[8] = o_matita; +stack_names[9] = o_paracadute; +stack_names[10] = o_wall_norm; +stack_names[11] = o_totem_A; +stack_names[12] = o_totem_B; +stack_names[13] = o_totem_C; +stack_names[14] = o_totem_D; +stack_names[15] = o_totem_E; +stack_names[16] = o_totem_F; +stack_names[17] = o_totem_G; +stack_names[18] = o_totem_H; +stack_names[19] = o_totem_I; +stack_names[20] = o_totem_J; +stack_names[21] = o_radio_palla; +stack_names[22] = o_radio_cubo; +stack_names[23] = o_radio_triangolo; +stack_names[24] = o_radio_triangolo_2; +stack_names[25] = o_radio_palla_grande; +//Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente. +window_set_cursor(cr_none); +//Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file. +ini_open("savefile.ini"); +stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0"); +ini_close();