//Seleziona il primo oggetto. selected = 0; //Definisci qual รจ il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9. totalitems = 8; //Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare. stack_names[0] = squadraL; stack_names[1] = gomma; stack_names[2] = pallinacartas; stack_names[3] = moneta; stack_names[4] = libro; stack_names[5] = temperino; stack_names[6] = gommag; stack_names[7] = matita; stack_names[8] = moon; //Definisci l'array con tutti i nomi degli sprite da disegnare con il mouse. spr_names[0] = rtri; spr_names[1] = lball; spr_names[2] = pallinacarta; spr_names[3] = coin; spr_names[4] = libro_mate; spr_names[5] = temper; spr_names[6] = bigball; spr_names[7] = matitasp; spr_names[8] = moonball; //Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente. window_set_cursor(cr_none); //Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file. ini_open("savefile.ini"); stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0"); ini_close();