//Imposta il numero di totem impilati a 0. pile = 0; //Seleziona il primo oggetto. selected = 0; //Definisci qual รจ il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9. totalitems = 9; //Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare. totem_list[0] = o_totem_A; totem_list[1] = o_totem_B; totem_list[2] = o_totem_C; totem_list[3] = o_totem_D; totem_list[4] = o_totem_E; totem_list[5] = o_totem_F; totem_list[6] = o_totem_G; totem_list[7] = o_totem_H; totem_list[8] = o_totem_I; totem_list[9] = o_totem_J; //Cambia il mouse. window_set_cursor(cr_cross); //Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file. ini_open("savefile.ini"); m_totem.blocksr = ini_read_real("Totem",room_get_name(room),"0"); ini_close();