//Seleziona il primo oggetto. selected = 0; //Definisci qual รจ il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9. totalitems = 19; //Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare. stack_names[0] = squadraL; stack_names[1] = gomma; stack_names[2] = pallinacartas; stack_names[3] = moneta; stack_names[4] = libro; stack_names[5] = temperino; stack_names[6] = gommag; stack_names[7] = matita; stack_names[8] = moon; stack_names[9] = specialroll; stack_names[10] = otA; stack_names[11] = otB; stack_names[12] = otC; stack_names[13] = otD; stack_names[14] = otE; stack_names[15] = otF; stack_names[16] = otG; stack_names[17] = otH; stack_names[18] = otI; stack_names[19] = otJ; //Definisci l'array con tutti i nomi degli sprite da disegnare con il mouse. spr_names[0] = rtri; spr_names[1] = lball; spr_names[2] = pallinacarta; spr_names[3] = coin; spr_names[4] = libro_mate; spr_names[5] = temper; spr_names[6] = bigball; spr_names[7] = matitasp; spr_names[8] = moonball; spr_names[9] = radio; spr_names[10] = totemA; spr_names[11] = totemB; spr_names[12] = totemC; spr_names[13] = totemD; spr_names[14] = totemE; spr_names[15] = totemF; spr_names[16] = totemG; spr_names[17] = totemH; spr_names[18] = totemI; spr_names[19] = totemJ; //Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente. window_set_cursor(cr_none); //Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file. ini_open("savefile.ini"); stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0"); ini_close();