diff --git a/docs/0 - Requisiti.md b/docs/0 - Requisiti.md index 7cc24c4..6935868 100644 --- a/docs/0 - Requisiti.md +++ b/docs/0 - Requisiti.md @@ -22,10 +22,10 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server: 8. la partita inizia Si rende infine noto che: -- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento +- le palline dei giocatori saranno sempre visibili, anche mentre sono in movimento - non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti - si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima -- i percorsi saranno predeterminati +- i percorsi sono predeterminati - si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati -- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet - - non è necessario implementare meccanismi a livello applicazione per effettuare NAT traversal +- si assume che i giocatori che creano stanze siano direttamente raggiungibili da Internet + - non è necessario implementare meccanismi per effettuare NAT traversal