1
Fork 0
mirror of https://github.com/Steffo99/nanogolf.git synced 2024-11-21 15:44:21 +00:00

Specify requirements a bit better

This commit is contained in:
Steffo 2024-02-10 02:02:31 +01:00
parent c4bab70cb8
commit 4af25139c5
Signed by: steffo
GPG key ID: 5ADA3868646C3FC0

View file

@ -23,8 +23,8 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server:
Si rende infine noto che: Si rende infine noto che:
- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento - le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento
- non è necessario che il putt venga riprodotto con precisione perfetta sui client che non l'hanno effettuato - non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
- si preferisce che la posizione delle palline sia aggiornata con latenza minima - si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
- i percorsi saranno predeterminati - i percorsi saranno predeterminati
- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati - si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet - si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet