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https://github.com/Steffo99/nanogolf.git
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Specify requirements a bit better
This commit is contained in:
parent
c4bab70cb8
commit
4af25139c5
1 changed files with 2 additions and 2 deletions
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@ -23,8 +23,8 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server:
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Si rende infine noto che:
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- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento
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- non è necessario che il putt venga riprodotto con precisione perfetta sui client che non l'hanno effettuato
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- si preferisce che la posizione delle palline sia aggiornata con latenza minima
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- non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
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- si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
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- i percorsi saranno predeterminati
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- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
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- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet
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