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Posizionamento iniziale del giocatore reso casuale

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Steffo 2015-12-29 19:12:15 +01:00
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commit 56c9b003dd

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@ -173,10 +173,11 @@ void corridor(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX], int start_x, int start_y, int end
} }
} }
void generate(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]) void generate(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX], int player[2])
{ {
int corridor_x; int corridor_x;
int corridor_y; int corridor_y;
//Creazione delle stanze
for(int r=0; r<ROOMS; r++) for(int r=0; r<ROOMS; r++)
{ {
int size_x = rand() % ROOM_SIZE + 1; int size_x = rand() % ROOM_SIZE + 1;
@ -192,17 +193,22 @@ void generate(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX])
} }
corridor_x = rand() % size_x + start_x; corridor_x = rand() % size_x + start_x;
corridor_y = rand() % size_y + start_y; corridor_y = rand() % size_y + start_y;
if(r == ROOMS - 1)
{
player[0] = corridor_x;
player[1] = corridor_y;
map[corridor_x][corridor_y] = PLAYER;
}
} }
} }
int main() int main()
{ {
unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]; //Mappa del gioco unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]; //Mappa del gioco
int player[2] = {1, 8}; //Mettiamo il giocatore da qualche parte, in attesa dell'algoritmo... int player[2];
map[1][8] = PLAYER; srand(time(NULL)); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
init(map); init(map);
generate(map); generate(map, player);
draw(map); draw(map);
while(true) while(true)
{ {